16.201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Marchesini a Che Tempo Che Fa 2013, un esempio da seguire per tutti

La malattia di Anna Marchesini non condiziona l’intervista a Che Tempo Che Fa: l’attrice è un gigante ed emoziona per la sua presenza e per una lezione preziosa per tutti: “Sono obesa di vita, ne sono così interessata che mi interessa anche la morte”.
16.201 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Marchesini è come un gigante. Ospite dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, per presentare il suo ultimo libro "Moscerine", lo ha dimostrato per l'ennesima volta, qualora ci fosse stato ancora bisogno di dimostrare alcunché. L'intervista con Fabio Fazio è stata una lezione preziosa per tutti noi, attori e spettatori del mondo dell'intrattenimento, per gli addetti ai lavori più esperti quanto per i neofiti. Una lista infinita di frasi, consigli da tenere bene a mente, "il narcisismo è l'esatto contrario del talento", qualcosa da stampare e da portare con se' come promemoria, nei portafogli. Anna Marchesini è la testimonianza di come un corpo minato da una malattia bastarda, non è di nessuna influenza per lo spirito che, nel suo caso, è combattente, di un orgoglio guerriero, valoroso.

Sono ghiotta, sono obesa di vita. Sono così interessata alla vita, che me ne interessa anche la morte.

Che donna incredibile, una persona alla quale non si può non augurare il meglio, fino all'ultimo giorno della sua straordinaria presenza su questa terra.

16.201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views