video suggerito
video suggerito

Anna Longhi ha avuto un infarto: l’annuncio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha appena reso noto a Pomeriggio 5 l’arresto cardiaco subito dall’attrice Anna Longhi, che è stata in diverse occasioni la spalla dell’indimenticabile Alberto Sordi. L’attrice versa ora in gravi condizioni. Ecco le ultime notizie.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Infarto ad Anna Longhi

Dopo l’incidente capitato a Karim Capuano, ex tronista nel programma di Maria De Filippi, anche un altro personaggio famoso, anche se di tutta’altra levatura e per meriti certamente diversi, finisce sulle pagine di attualità per le recenti complicazioni di salute. In questo caso, a rischiare la vita è Anna Longhi, attrice di cinema e teatro e indimenticabile protagonista di molti dei film dello scomparso Alberto Sordi.

A dare per prima la notizia è Barbara D’Urso che, durante la puntata attuale di Pomeriggio 5, ha voluto dedicare alcuni minuti alla notizia relativa all’arresto cardiaco che ha colpito l’attrice, richiedendone l’immediato ricovero in ospedale. La donna versa ora in gravi condizioni ed è monitorata 24 ore su 24. La Longhi era recentemente tornata in tv proprio grazie al programma pomeridiano della D’Urso. La presentatrice aveva infatti apprezzato la vena comica dell’attrice dimostrata, anche a distanza di tanti anni, durante un litigio in diretta tv con Federica Panicucci, scontro all’interno del quale la “buzzicona” del cinema formato Sordi era riuscita a guadagnarsi l’immediata simpatia della conduttrice. Tutto il pubblico rimane in attesa di conoscere gli sviluppi, si spera positivi, della vicenda.

Ricollegandosi a quanto accaduto alla Longhi, la D’Urso è ritornata sulla vicenda relativa all’incidente a Karim. Dopo la difesa ad oltranza degli amici di Capuano, che hanno smentito che il ragazzo potesse essere ubriaco, l’ex protagonista di Uomini e Donne continua a lottare sospeso tra la vita e la morte in attesa di un miracolo che possa ristabilire le condizioni di questo 35enne con un passato da protagonista della tv e un futuro ancora tutto da scrivere.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views