Anna Falchi: “Mio padre non merita il mio perdono, mi ha abbandonato”
Anna Falchi si è raccontata ai microfoni di ‘Non disturbare‘, programma di Rai1 condotto da Paola Perego. Nel corso della puntata, in onda venerdì 27 luglio alle ore 23:30, la showgirl ha parlato della sua vita privata, spaziando dagli amori al rapporto conflittuale con il padre Benito.
Il rapporto conflittuale tra Anna Falchi e il padre Benito
Anna Falchi ha usato parole dure per descrivere il rapporto con il padre Benito. Ha spiegato di considerarlo un estraneo. Secondo quanto raccontato dalla quarantaseienne, l'uomo avrebbe abbandonato la sua famiglia salvo poi ricomparire quando ha appreso che Anna era diventata un volto noto: “Per me è un estraneo. Non merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non c'è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.
Anna Falchi e il matrimonio finito con Stefano Ricucci
Dal 2005 al 2007, Anna Falchi è stata sposata con Stefano Ricucci. La showgirl non rinnega affatto l'amore che ha provato per lui, anche se ha ammesso che il suo ex marito l'ha fatta soffrire: “Il primo marito non si scorda mai. Dopo quello che è successo, avevo davanti a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo anche se mi ha fatto anche tanto male”.
Anna Falchi è fidanzata con Andrea Ruggeri
Anna Falchi ha trovato l'altra metà della mela. Sono ormai sette anni, infatti, che è fidanzata con Andrea Ruggeri, giornalista, avvocato e nipote di Bruno Vespa. Di lui è stata gelosa solo in un'occasione ma ha subito capito di non avere motivo di preoccuparsi. Ormai hanno raggiunto un equilibrio tale da non avere mai screzi: "Non litighiamo mai perché siamo complementari”.