Angela “favolosa cubista”: “Mio marito disse a mio figlio che ero morta”
L'ormai celebre "Favolosa cubista" è stata ospite di Domenica Live, dove ha raccontato la sua storia, partendo dalla nascita del primo figlio avuto quando era solo una bambina:
"Avevo 12 anni io e 12 anni il mio fidanzato, siamo andati in un garage e abbiamo consumato. Sono rimasta incinta. Mio padre ha detto o lasci tuo figlio e stai qua o te ne vai sia tu che tuo figlio. Allora sono andata a vivere in un orfanotrofio."
Racconta, poi, la storia con il marito:
"Poi ho incontrato mio marito, che mi ha sposata perché avevo un posto di impiegata alla provincia e avevo un gruzzoletto di soldi. Tutta la sua famiglia stava bene con me. Quando a mio marito non è più convenuto stare con me, mi hanno buttata fuori alle 3 di notte e si sono tenuti mio figlio. Quando aveva 5 anni mi sono mascherata per il carnevale, per non farmi riconoscere da mio marito e vedere il bambino. Ma mio marito mi ha vista e mi ha inseguito con una barra di ferro. Al bambino hanno detto che ero morta. Quando è morto mio marito, dopo 33 anni, ho conosciuto mio figlio."
Barbara D'Urso, allora, le chiede se è attualmente fidanzata:
"Quando vado in discoteca tutti mi vogliono toccare. Fanno la mano morta. Ma io dico "Via". Ma quale fidanzato, io sono indipendente. Io sto una pace, entro e esco quando voglio e nessuno che mi dica "Oh ci sono le mutandine o i calzini da lavare".
Prima di buttarsi nella danza, regala un consiglio agli spettatori:
"Se vuoi campare cento anni, fregatene. Dico a tutti di divertirsi. Non pensate ai debiti, non pensate alla malattia. La mattina fatevi il segno della croce e divertitevi."