video suggerito
video suggerito

Angela da Mondello attacca Barbara d’Urso: “Hai rovinato 8 mesi della vita”

Angela Chianello rivolge parole durissime a Barbara d’Urso, accusandola sostanzialmente di non averle permesso di parlare in trasmissione, di averla sfruttata per fare ascolti e di averle rovinato la vita: “Mi devi dare il diritto di parola, lo pretendo, dimostra di avere un cuore. Fai la madre, aspetto la tua risposta”.
A cura di Andrea Parrella
7.113 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo Lele Mora, Angela da Mondello questa volta attacca Barbara d'Urso. La conduttrice, che l'ha ospitata diverse volte in trasmissione e in qualche modo ha contribuito a creare il tormentone "non ce n'è coviddi" è stata oggetto di un video pubblicato su Instagram in cui la donna siciliana la accusa, sostanzialmente, di non permetterle di parlare in trasmissione, di averla sfruttata per fare ascolti e di averle rovinato la vita:

Sono stata 8 mesi zitta e buona e ora mi sono rotta. Otto mesi fa mi hai fatto l'intervista a Mondello, mandando in onda quella parte d'intervista e facendo succedere un macello. Mi hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, vi ho fatti educatamente entrare a casa mia, hai parlato con mia madre, hai detto che hai un cuore. Volevi parlare a tutti i costi con me e ce l'hai fatta. Mi complimento con te perché nel tuo lavoro sei brava. Il senso era far capire chi fosse davvero Angela. Non hai battuto un pugno per aiutarmi. Non hai fatto nulla per salvaguardare mia figlia, hai fatto due puntate con me per fare audience e ti sei lavata le mani mentre io prendevo ogni tipo di insulto.

L'attacco diretto a Barbara d'Urso

Quindi Angela Chianello continua a rivolgersi alla conduttrice, imputandole accuse pesanti: "Dici di essere madre, di avere un cuore, ma quello che dici lo devi dimostrare. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da cui piano piano sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Due mesi fa mi avete contattata per avere delle prove, sono venuta a Mediaset per parlare con te e me lo hanno impedito. Sono stat ricevuta in mezzo a una strada, a differenza di quello che ho fatto con voi. Per dirmi cosa? Allontanati perché c’è il Covid. Non c’era quando mi avete intervistato a giugno?". Infine la richiesta, esplicita, di essere invitata in trasmissione anche senza compenso:

Non voglio venire da te per soldi, perché non ne ho bisogno. Sono disposta a venire a parlare con te a gratis, ma io ti ho ricevuta al telefono e tu no. Mi devi dare il diritto di parola, lo pretendo, dimostra di avere un cuore. Mi hai rovinato 8 mesi della mia vita, ero felice, non ricca ma felice. Fai la madre, aspetto la tua risposta.

Immagine

Angela Chianello ha chiuso i rapporti con Lele Mora

"Non voglio più fare nulla". A febbraio Angela Chianello aveva chiarito di non voler avere più nessun rapporto lavorativo con Lele Mora, con il quale aveva stretto un accordo contrattuale. Dopo false promesse e illusioni, per la vulcanica siciliana non sarebbero arrivate le opportunità sperate. "Non sapevo nulla del mondo della tv, ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata", confessa. "Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata". Ora le giustificazioni relative al Covid sembrano solo un modo per rinviare occasioni di lavoro che non arriveranno.

7.113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views