5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angel de Miguel, Hernando de “Il Segreto”: “Dovevo fare il calciatore”

Angel De Miguel, ovvero Hernando de “Il Segreto”, prossimo attore principale della fortunata soap opera spagnola, è stato ospite della puntata di questo pomeriggio di “Verissimo”.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Angel De Miguel, ovvero Hernando de "Il Segreto", prossimo attore principale della fortunata soap opera spagnola, è stato ospite della puntata di questo pomeriggio di "Verissimo". Tra racconti inediti anche tantissime curiosità, su tutte il fatto che doveva fare il calciatore prima che l'attore. Dopo aver disputato una serie di stagioni anche di buon livello ma in categorie minori, ha deciso di lasciare il calcio dopo un infortunio. Di base, Angel De Miguel è sempre stato molto timido ed è per questo che ha deciso di fare l'attore, proprio per combattere la sua timidezza.

Riservato, diffidente e misterioso. Hernando des Casas è un uomo d'affari arrivato a Puente Viejo all'improvviso come tutore di Beatrice, lui è un uomo assettato di vendetta, intenzionato a vendicare il disastro di El Jaral e Donna Francisca è la prima persona ad essere implicata. Un misterioso passato per Hernando che sembra nascondere qualcosa di più e in questa nuova stagione sarà proprio lui il nuovo protagonista de "Il Segreto". Quando la Toffanin chiede ad Angel De Miguel di descrivere il suo personaggio in poche parole, l'attore non ha dubbi:

È un uomo intelligente e molto duro, un burbero anche se le cose non sono proprio come appaiono.

Angel De Miguel conferma di avere un rapporto molto intimo con Beatrice, legato a lei dal rapporto d'amicizia che aveva con i suoi genitori. Donna Francisca è attualmente il principale sospettato per Hernando, Angel De Miguel conferma l'astio tra il suo personaggio e quello di Donna Francisca. Ne vedremo presto delle belle (qui tutte le anticipazioni della prossima settimana).

Registriamo 11 scene al giorno, lavoriamo davvero tanto durante la settimana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views