Andrew Howe e Sara Di Vaira sono tra le coppie più belle di "Ballando con le stelle": dopo due puntate, sono tra i favoriti verso la vittoria finale.

Andrew Howe e Sara Di Vaira sono tra le coppie più acclamate nel cast del sorprendente "Ballando con le stelle 10". Il campione di atletica leggera si sta ben comportando anche grazie all'esperienza di Sara Di Vaira, due volte semifinalista e due volte seconda nelle precedenti edizioni. Ad aiutarlo è sicuramente la fisicità, il campione olimpico è allenatissimo e quindi può contare su una struttura di partenza molto buona. E la stessa Sara ha già avuto campioni in passato, come Gigi Mastrangelo e Marco Delvecchio. Una coppia formata da Andrew e Sara che sta destando molta curiosità, ma che chiaramente non è da inserirsi in quelle che stanno facendo parlare di sé anche sul piano del gossip.

Andrew Howe e Sara Di Vaira non corrono gli stessi pericoli di Giorgia Surina e Maykel Fonts, costretti a smentire in diretta le supposizioni su di loro. In questo caso, non corre pericoli di sorta la fidanzata storica del campione d'atletica e testimonial della Kinder Bueno: Giuseppina Palluzzi. La giovane proviene anche lei dal mondo dell'atletica, la ragazza si allena con la stessa disciplina e dedizione che contraddistingue il grande Howe. Entrambi sono della stessa città, Rieti, e in ogni uscita pubblica si lasciano sorprendere sempre in atteggiamenti teneri e sereni. Quindi non ci sono problemi di sorta a lasciare che Andrew Howe stia con Sara Di Vaira per lavorare su "Ballando con le stelle": la fiducia è massima.

Così come la fiducia è alta sulle aspettative che Andrew confida nella sua esperienza in questa decima edizione di "Ballando con le stelle". Vuole vincere, vuole salire sul podio più alto del programma, abituato com'è alle medaglie d'oro. Potrebbe mettersi tra lui e la vittoria finale, giusto uno come Valerio Aspromonte, anche lui atletico fiorettista dal super fisico. Quindi, bisogna stare in campana.