18 Marzo 2012
12:10

Andres Gil e Anastasia Kuzmina vincono Ballando con le stelle 2012

Si è conclusa con la vittoria di Andres Gil e Anastasia l’ottava edizione di Ballando con le stelle. L’attore de Il mondo di Patty, beniamino della giovanissime, si aggiudica il trofeo per l’edizione 2012 della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Ecco i video della serata.
A cura di Stefania Rocco
http://www.youtube.com/watch?v=Llcz4A5xhTk
Si è conclusa con la vittoria di Andres Gil e Anastasia l’ottava edizione di Ballando con le stelle

Era stato ripescato insieme a Lucrezia Lante Della Rovere agli inizi della trasmissione. Oggi, però, è riuscito a sbaragliare la concorrenza. Ebbene sì, perché la finale di Ballando con le stelle 2012 è stata portata a casa dal bellissimo attore de Il mondo di Patty, Andres Gil che, con la ballerina Anastasia Kuzmina, conquista il trofeo all’interno dell’ultima edizione della trasmissione di Milly Carlucci. I due rappresentano la coppia più giovane di quest’edizione, una delle più tranquille e riservate ed è stata probabilmente tale riservatezza a spingere il pubblico a favorirli nel televoto.

http://www.youtube.com/watch?v=8Mq-2KnHvLc&feature=player_embedded

Secondo posto per Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira. I due, con la cocente delusione dipinta sul viso, si sono dovuti accontentare della medaglia d’argento nonostante fossero stati proprio loro i protagonisti dei più grossi miglioramenti che questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci ha potuto intravedere nel modo di ballare dei partecipanti. Di fronte al voto del pubblico, però, anche la migliore tra le argomentazioni perde d’efficacia e lo sportivo si è dovuto piegare ai voleri dei telespettatori sovrani.

http://www.youtube.com/watch?v=PcPITvc036M&feature=player_embedded#!

Anna Tatangelo, protagonista di un bollente fuori di seno a Ballando 2012, si è invece dovuta accontentare di un terzo posto da dividere, oltre che insieme al ballerino Stefano Di Filippo che l’ha accompagnata in quest’edizione, anche con Ria Antoniou, la bellissima Miss greca che ha conquistato la medaglia di bronzo a pari merito con la bella e sensualissima compagna di Gigi D’Alessio.

Anastasia Kuzmina dopo l'eliminazione a Ballando con le stelle:
Anastasia Kuzmina dopo l'eliminazione a Ballando con le stelle: "Lorenzo Biagiarelli sta male"
I maestri di Ballando con le stelle 2012
I maestri di Ballando con le stelle 2012
Ballando con le Stelle 2022, eliminati Biagiarelli e Kuzmina: la classifica della settima puntata
Ballando con le Stelle 2022, eliminati Biagiarelli e Kuzmina: la classifica della settima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni