video suggerito
video suggerito

Andreas Muller ricoverato con febbre e crampi: “È un incubo, che brutto vedersi così deperito”

Andreas Muller, ex vincitore e ballerino professionista di ‘Amici’, è stato ricoverato. Come lui stesso ha spiegato sui social, ha reputato necessario recarsi al Pronto Soccorso dopo aver avvertito forti crampi allo stomaco e aver lottato contro la febbre alta. Non mangia da giorni ma rassicura i fan: “Tornerò più forte di prima”.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Andreas Muller, vincitore e ballerino professionista di ‘Amici 2018‘, è ricoverato in ospedale. Come ha spiegato lui stesso in un lungo post pubblicato nelle Instagram Stories ha reputato opportuno recarsi al Pronto Soccorso dopo aver avvertito forti crampi allo stomaco e aver lottato contro la febbre alta. Al momento, si sta sottoponendo a dei controlli, non mangia da giorni e vedersi così deperito lo avvilisce, ma è certo che presto starà meglio.

Lo sfogo di Andreas Muller

Andreas Muller ha spiegato dettagliatamente quale sia la situazione attuale. Nonostante per lui si stia rivelando "un incubo", non gli manca la determinazione necessaria per affrontare questa situazione e superarla a testa alta. E se la sua forza non dovesse bastare, può sempre contare sul grandissimo affetto dei fan:

"Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Visto che non passava, sono venuto al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto dei prelievi ed avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto, infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi delle flebo. Ho fatto un'ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto ma non posso non mangiare. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni! È dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi. Soprattutto è brutto andare in bagno, guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò anche questa".

Immagine

Andreas Muller ringrazia i fan per l'affetto

Tantissimi fan hanno mostrato il loro affetto e sostegno ad Andreas Muller sommergendolo di messaggi. Il ballerino, allora, li ha ringraziati pubblicando un messaggio per loro su Instagram. Li ha rassicurati, promettendo che presto tornerà più forte di prima: "Dopo tanti mesi in cui corri e non ti fermi mai il nostro corpo ha bisogno di fare una pausa, se non lo facciamo noi é lui stesso a prendersela.  Torno subito, più forte di prima. Grazie a tutti per i messaggi e l’interesse". 

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views