17 Marzo 2016
11:23

Andreas Muller lascia Amici 2016 dopo l’infortunio, Nek e gli allievi: “Fatti forza”

Nek e gli allievi della scuola di Amici 2016 hanno rivolto dei messaggi di solidarietà ad Andreas Muller. Il ballerino ha dovuto lasciare la scuola per via di una lussazione al gomito destro.
A cura di Daniela Seclì

Nella puntata di "Amici" andata in onda ieri, 16 marzo, Andreas Muller ha appreso di dover lasciare la scuola. A comunicarglielo è stato Stefano De Martino. L'abbandono del talent si è reso necessario dopo un infortunio. Il ballerino ha riportato una lussazione al gomito destro che ha reso impossibile la permanenza nel programma. In caso di sforzo eccessivo, infatti, la situazione potrebbe peggiorare al punto da rendere necessaria un'operazione. Andreas ha accolto la brutta notizia con grande sconforto. Aveva scelto di far parte della Squadra Blu. Nek ha voluto rivolgergli un incoraggiamento sui social:

"Caro Andreas Muller, fatti forza, incassa il colpo e restituiscilo alla vita appena ritorni in forma. Siamo tutti con te!"

Messaggi di solidarietà sono arrivati anche da parte degli altri allievi della scuola di Amici 2016.

Cristiano Cosa: "Ti meriti il meglio"

"Buona fortuna Andreas….. ti meriti il meglio".

Alessio La Padula: "Sono sconvolto"

"Fratello mio sono sconvolto, sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me e per questo grazie. Spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticherò mai tutte le risate e tutte le caz*ate fatte insieme. Ora l'unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te… Ti penserò sempre. Ti voglio bene fratello mio. Senza parole".

Lele Esposito: "Non mollare mai"

"Ci dispiace tantissimo per Andreas, che per colpa di un infortunio deve abbandonare la scuola di Amici! Comunque noi gli diciamo di non mollare mai, di continuare a inseguire il suo sogno, quando ritornerà ad Amici sarà più forte di adesso".

Sergio Sylvestre: "Ti voglio bene, fatti forza"

"Ti voglio bene, non riesco a crederci. Fatti forza amico mio"

Chiara Grispo: "Fa tanto male"

"Fa male. Tanto. Immaginavamo come poteva essere stare in casetta insieme, gli scherzi, i pianti, le gioie. Sappi che farai sempre parte della nostra squadra, anche se non ci sarai. “Hai avuto questa vita perché sei abbastanza forte da viverla.” Quindi mi raccomando, ora riprenditi, e poi spacca il cu*o a tutti quanti".

Patrizio Ratto: "Non sarà la stessa senza di te"

"Abbiamo iniziato il nostro percorso nella scuola con sfide su sfide, ed è stato bello confrontami con te ma proprio ora che finalmente eravamo dalla stessa parte, questa bruttissima notizia…."La squadra hip hop di Amici" purtroppo non sarà più la stessa senza te, noi adesso ci rimboccheremo le maniche e cercheremo di portare avanti la squadra blu anche per te! Tu pensa a rimetterti e sono sicuro che presto tornerai a spaccare".

Amici 2016, il commovente sfogo di Andreas Muller dopo l'infortunio:
Amici 2016, il commovente sfogo di Andreas Muller dopo l'infortunio: "Non me lo meritavo"
Andreas segue Amici 2016 da casa dopo l'infortunio:
Andreas segue Amici 2016 da casa dopo l'infortunio: "Non piango, ma mi mancate troppo"
Amici 2016, infortunio per Andreas Muller:
Amici 2016, infortunio per Andreas Muller: "Dovrà lasciare lo show"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni