"M'aggia sfugà, se no mi do le testate nel muro". Andrea Zelletta, dopo aver saputo che il Grande Fratello Vip terminerà a febbraio, è tornato alla carica con una richiesta molto particolare: un bagno privato e un mini-schermo per potersi "sfogare". Spiega a Tommaso Zorzi e a Elisabetta Gregoraci"Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, due volte a settimana e un mini schermo, tracchete: m'aggià sfugà. Che sennò mi dò le testate nel muro". Elisabetta Gregoraci commenta: "Seh vabbè, deve scaricarsi un attimo". E Tommaso Zorzi ironizza: "Si, certo, come no". 

La richiesta hot di Andrea Zelletta

La richiesta hot dell'ex tronista di Uomini e Donne fa il paio con il fatto che non abbia ancora intelaiato alcun tipo di rapporto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Forse, tra i nuovi ingressi, ci potrebbe essere qualche nome buono anche per lui, come Natalia. Ma lo stesso Andrea Zelletta sembrerebbe credere poco a questa ipotesi, così non gli resta che ricorrere al bagno privato.

La chiusura a febbraio del Grande Fratello Vip

La scenetta di Andrea Zelletta e la sua richiesta bislacca è una conseguenza diretta del fatto che gli inquilini della Casa sono venuti a conoscenza del fatto che la quinta edizione terminerà solo nel mese di febbraio. Un annuncio importante che i ragazzi all'interno della Casa hanno ricevuto nella puntata di ieri, del 23 novembre 2020. Gli ascolti tv del reality show condotto da Alfonso Signorini sono in netta crescita: anche ieri, superati i 3 milioni di telespettatori – 3.497.000 – per uno share pari al 20.2% di share. Numeri che vanno certamente rispettati, in virtù di una programmazione così lunga e di una laboriosa ricerca da parte degli autori di nuovi stimoli e nuove storie che possano tenere legato il pubblico. Forse, anche in virtù di questo, il Grande Fratello Vip farebbe bene a pensare di esaudire la bizzarra e umana richiesta di Andrea Zelletta.