Andrea ZellettaNatalia Paragoni sono stati gli ospiti della puntata odierna “Punto Z”. Il programma di Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi ha accolto nello studio televisivo due facce conosciute dell'universo televisivo che si orienta da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Si è parlato del caso di fine aprile, quello in cui Natalia Paragoni ha lamentato problematiche muscolari in relazione al "troppo" sesso.

Le parole di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

"Da quant'è che non fate sesso?" chiede Tommaso Zorzi ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La coppia: "Da ieri". Si è parlato del grande clamore che c'è stato in relazione alle Instagram stories di Natalia Paragoni, molte persone hanno attaccato proprio lei che risponde:

Nel 2021 non possiamo dire che facciamo sesso. E specialmente le donne che vengono additate come troia e come puttana. Mi sembra davvero esagerato. Poi io faccio sesso con la persona che amo e non mi sembra proprio niente di sbagliato e non c'era malizia, non c'erano dettagli.

Andrea Zelletta conferma: "È vero non c'era nessun dettaglio, non c'era niente di scabroso. Poi ti dico la verità, io penso che non me ne frega di meno del pensiero degli altri. Quindi penso: nel bene e nel male, basta che se ne parli". 

La promessa di Natalia Paragoni

Alla fine dell'intervista, Natalia Paragoni fa una promessa solenne ad Andrea Zorzi. Il conduttore e vincitore del Grande Fratello Vip le chiede: "Ma adesso che è successo tutto questo, dopo tutta questa storia tornerai a parlare di sesso sulle Instagram stories?". La risposta di Natalia Paragoni è precisa: "Non vedo l'ora di rifarlo, anzi lo farò certamente. Voglio preparare una storia sui metodi contraccettivi". L'effetto delle critiche dei follower si è tramutato in benzina per le idee di Natalia Paragoni.