video suggerito
video suggerito

Andrea Scanzi debutta nel talk “Reputescion – quanto vali sul web?”

Il giornalista-attore de “Il fatto quotidiano” debutta questa sera su La3 con un talk show tutto suo, “Reputescion – quanto vali sul web?”. Dodici puntate per dodici personaggi che dovranno fare i conti con la loro reputazione 2.0.
5 CONDIVISIONI

Il giornalista-attore de "Il fatto quotidiano" debutta questa sera su La3 con un talk show tutto suo, "Reputescion - quanto vali sul web?". Dodici puntate per dodici personaggi che dovranno fare i conti con la loro reputazione 2.0.

Andrea Scanzi fa il suo esordio alla conduzione di un talk show in tv. L'ambizioso Reputescion – Quanto vali sul web? è il primo format del giornalista de Il Fatto Quotidiano che, da stasera per dodici settimane alle 22,30 su La3, ospiterà i personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della politica per scoprire cosa pensa la Rete di loro. Conterà tutto: followers su twitter, like su Facebook, interazioni, grazie alle indagini realizzate dall'Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, società che introduce il concetto di "ingegneia reputazionale", l'analisi della reputazione online dei brand e delle figure di rilievo pubblico. Il giornalista-attore ospiterà per la prima puntata Alessandro Sallusti, il direttore de Il Giornale. Si farà il punto con lui per scoprire cosa ne pensano di lui, del caso sollevato lo scorso settembre, della sua  condanna a 14 mesi di reclusione, poi commutata in una pena pecuniaria dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano,  per un articolo su Libero, ritenuto diffamatorio nei confronti del giudice tutelare di Torino, Giuseppe Cocilovo. Come apparirà Sallusti agli occhi del popolo del web? Lo scopriremo stasera, su La3.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views