Andrea salva la piccola Bianca e diventa un eroe ad Un posto al sole
Nella settimana di Un posto al sole dal 7 all’11 novembre, il grande protagonista della soap opera di Rai 3 sarà Andrea Pergolesi, il fotografo stralunato che diventerà prima un eroe e poi un vero disastro come genitore. Infatti tutto inizia quando Giulia si è trovata a grstire la difficile situazione di Nino, un uomo disperato che ha trovato rifugio nell’alcool e che si è introdotto nella sede della fondazione di Giulia per rubare dei soldi per sopravvivere. L’uomo però, porterà via con sé anche la piccola Bianca, la figlia di Angela e Franco, e tutti temeranno per la sua incolumità. Ma a risolvere la situazione ci penserà Andrea che ritroverà Bianca e diventerà così l’eroe di palazzo Palladini. Contemporaneamente però Elena da Londra chiederà al fotografo di essere più presente nella vita della loro piccola Alice e così la ragazzina trascorrerà un breve periodo con il padre a Napoli. Questa convivenza però non sarà semplice infatti Andrea dovrà rinconquistare l’affetto della figlia ma intanto sarà impegnato ad esaudire i capricci del cantante neomelodico Mimmo Calore.
Continuerà la difficile vicenda di Filippo con i rifiuti tossici che dovrà mcon i rediare tra camorristi, la polizia e gli azionisti della sua holding: il giovane manager sarà sotto pressione e avrà numerosi crolli e lo aiuterà ad affrontare la situazione la sua fidanzata-scorta Vera. Ma Filippo vivrà momenti davvero brutti.
Rossella continuerà a preoccupare Michele e Silvia ad Un posto al sole
Ancora problemi ci saranno anche in casa di Michele e Silvia, infatti Rossella è alle prese ancora con la sua crisi adolescenziale che la sta facendo sconcentrare dallo studio e cambiare a livello comportamentale diventando più bugiarda e menefreghista rispetto al passato quando era un esempio di serietà e correttezza. Michele nonostante tutto cercherà di recuperare il rapporto con la figlia mentre Silvia avrà il compito di rimediare alle marachelle di Rossella. Ma anche tra Teresa e Otello le cose non si sono ancora sistemate del tutto, infatti la donna sarà fin troppo tollerante con il marito che se ne approfitterà.
Intanto Marina sarà ancora gelosa del rapporto tra Ferdinando e Greta, infatti il ragazzo non seguirà l’invito della donna di non avere più a che fare con la bella neo sposa di Roberto Ferri. Viola invece continuerà la convivenza con Simone e metterà la sua famiglia in secondo piano.
L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3.