video suggerito
video suggerito

Andrea Roncato: “Il mio matrimonio con Stefania Orlando finito per la cocaina”

La confessione di Roncato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo: “Ne ho fatto uso per poco tempo, capendo subito che si trattasse di una stupidaggine. Spero che la mia sincerità possa essere un messaggio per i giovani”.
A cura di A. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Toffanin ha ospitato Andrea Roncato a Verissimo per parlare dei fasti della sua carriera, ma anche delle difficoltà recenti e meno che hanno reso difficoltoso il percorso professionale ma anche quello personale. Nato artisticamente col suo sodale Gigi in parrocchia e poi nel locale di Guccini, è diventato popolarissimo al cinema e in tv sul finire degli anni '80. Poi negli anni il suo successo da esplosivo si è trasformato in consolidato. Roncato parla del suo matrimonio con Stefania Orlando, conclusosi dopo diversi anni di relazione con un'amicizia solida, ma a causa del suo modo di fare scapestrato, la sua infedeltà cronica ed anche i problemi con la droga, di cui parla anche lei in un videomessaggio: "Ho preso io la decisione di mettere fine a quella storia d'amore dopo aver sofferto molto". 

Ma è lo stesso Roncato ad ammettere le sue colpe, non negando di essere stato infedele nonostante abbia provato a nascondere le sue scappatelle fino alla fine, senza possibilità di successo alcuna con Stefania e poi parlando del suo rapporto con la droga, che non è andato avanti per molto tempo:

Non l'ho fatto per molto tempo, sono stato anche poco fedele con Stefania, ma io sono stato uno dei pochi a dirlo sin da subito, pensando che magari i giovani potessero ascoltarmi. Oggi è una piaga enorme la droga, perché i giovani trovano nella droga e nell'alcol l'unico modo di divertirsi, senza capire che ci si possa divertire anche guardando una bella donna o facendo cose semplici.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views