27 Giugno 2017
16:31

Andrea Melchiorre a Temptation Island, Valentina Dallari: “Cosa non si fa per pagare le bollette”

Andrea Melchiorre sta partecipando all’edizione 2017 di “Temptation Island” nel ruolo di tentatore. Sui social, l’ex compagna Valentina Dallari, che lo scelse a “Uomini e Donne”, commenta: “Che cosa non si fa per pagare le bollette”.
A cura di Stefania Rocco

Tra i tentatori di Temptation Island ce n’è uno, in particolare, già molto conosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Si tratta di Andrea Melchiorre che, nel dating show condotto da Maria De Filippi, fu la scelta di Valentina Dallari. Melchiorre ha fatto il suo debutto in trasmissione nel corso della prima puntata del reality show andata in onda il 26 giugno scorso. La sua apparizione in video ha scatenato sui social non pochi commenti. Tra tutti, uno in particolare ha attirato l’attenzione degli spettatori. Si tratta di quello espresso da Valentina Dallari, ex tronista della trasmissione. In risposta a un’amica che sui social si divertiva a commentare la partecipazione dell’ex corteggiatore al reality, Valentina si è accodata al divertimento generale per poi, pochi minuti più tardi, commentare direttamente sul suo profilo Instagram con un divertito: “Che cosa non si fa per pagare le bollette”.

La storia tra Valentina e Andrea Melchiorre

La relazione nata tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre terminò pochi mesi dopo l’uscita dei due da Uomini e Donne. Si lasciarono tra accuse generali e insulti sui social. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, l’ex tronista dichiarò di avere avuto non pochi problemi a proposito di alcune voci che riteneva fossero state messe in giro dal suo ex. Nemmeno Andrea fu tanto tenere nei suoi confronti, criticandola aspramente per il fisico che riteneva non fosse particolarmente curato. Dopo quello scambio, i due hanno fatto in modo di non incrociarsi ulteriormente in rete. Fino a questo momento, quando Valentina ha deciso di tornare a sguainare la spada.

Sara di Temptation Island torna con Nicola, Andrea Melchiorre: “Cornuti e contenti”
Sara di Temptation Island torna con Nicola, Andrea Melchiorre: “Cornuti e contenti”
Andrea Melchiorre su Giulia Latini:
Andrea Melchiorre su Giulia Latini: "Ci stiamo frequentando"
42.694 di Spettacolo Fanpage
Nicola Panico: “Melchiorre rifiutato da Sara a Temptation Island, ma non è andato in onda”
Nicola Panico: “Melchiorre rifiutato da Sara a Temptation Island, ma non è andato in onda”
1.684.218 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni