Tra gli ospiti della puntata di sabato 24 ottobre di Verissimo, lo show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, c'è Andrea Damante. Il deejay veronese si è aperto in una lunga chiacchierata, nella quale non poteva avere una menzione speciale Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata, con la quale proprio durante il lockdown sembrava che ci fosse stato un riavvicinamento, tale da far pensare che il loro amore avesse superato anche gli anni di distanza e la crisi che li aveva portati alla rottura, ma stando anche alle ultime dichiarazioni dell'influencer, sembra proprio che la loro storia sia finita per sempre: "Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara”.

Andrea Damante parla della storia con Giulia De Lellis

"Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa" così inizia il racconto di Andrea Damante che per la prima volta si trova a parlare pubblicamente della sua storia con Giulia De Lellis, confermando che la sua ex ha iniziato a frequentare uno dei suoi più cari amici Carlo Gusalli Beretta. Una scoperta che gli ha fatto del male, e al sol pensiero che i due possano essersi avvicinati durante queste vacanze estive trascorsi insieme, il deejay ha sperato che non fosse accaduto sul serio:

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima. Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

L'idea di una famiglia insieme

L'ex volto di Uomini e Donne che sta portando avanti la sua carriera, riscuotendo successo e raccogliendo molte soddisfazioni, e non nega che avrebbe voluto costruire una famiglia con la sua Giulia: "Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia”. Eppure, stavolta, nonostante i desideri perduti, non sembra che ci siano i margini per poter ricucire un rapporto: "Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara”.

Il nuovo flirt di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha archiviato del tutto la relazione con Andrea Damante e solo qualche giorno fa, per la prima volta, ha ammesso di avere una "nuova frequentazione", nel rispondere alle domande dei suoi fan sulle Instagram Stories. Un follower non troppo diplomatico l'ha accusata di avere "una relazione clandestina con un amico del Dama" e di averlo tradito, e la De Lellis ha così replicato: "Oddio, che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego. Tra un'illazione e una domanda c'è tanta differenza! Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po' mi conoscete… Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, è vero. Ma con intelligenza e rispetto".