video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco protagonista della tv Arturo

L’ex gieffino condurrà sul canale 221 del DTT due programmi, uno sui retroscena di Arturo tv e l’altro culinario.
A cura di Marianna D Onghia
65 CONDIVISIONI
Andrea Cocco Arturotv

Andrea Cocco sta realizzando, giorno dopo giorno, il suo sogno nel mondo dello spettacolo: con la sua umiltà e la sua costante voglia di migliorarsi e mettersi alla prova, l'ex gieffino vincitore dell'edizione di due anni fa del Grande Fratello sta facendo strada, dopo il debutto come attore in uno spettacolo comico. Il modello e PR, figlio di mamma giapponese e papà italiano, conosce ben 5 lingue e grazie al suo lavoro e alla passione per i viaggi, ha raccolto nel mondo perle preziose per la sua cultura, che sommate al viso telegenico e alla notorietà raggiunta nella televisione italiana, contribuiscono al successo di questo ragazzo, ora in forza al canale 221 del digitale terrestre, Arturo.

Dietro le quinte di Arturotv – Andrea Cocco sarà dalla prossima stagione protagonista della tv Arturo, che annovera già tra i suoi volti noti Marisa Laurito ed Andy Luotto; la rete ha un'offerta di programmi davvero variegata, con spazi dedicati ai viaggi, alla cucina e alle serie tv. Il compito del gieffino sarà quello di condurre il telespettatore nel vasto mondo di Arturo, in un viaggio nel dietro le quinte dei programmi di punta della rete: la trasmissione si chiamerà Arturo, Arturo proprio perchè l'emittente aprirà una finestra al suo interno, per permettere al pubblico di scoprire i retroscena di ciò che va in diretta o comunque in onda. Arturo, Arturo sarà in onda dal 10 settembre a partire dalle 20:30.

Un game food show per Andrea Cocco – Non finisce quì, il modello, infatti, data la sua passione per i fornelli dimostrata dalle numerose condivisioni fotografiche sul suo profilo facebook ufficiale di ricette e manicaretti, condurrà un game food show su Arturo. Il programma verterà sulle ricette più famose di ogni parte dello stivale e il giudice della gara sarà lo stesso Andrea Hirai Cocco: ogni puntata vedrà tre concorrenti sfidarsi nella preparazione di un piatto predefinito e ovviamente il migliore si aggiudicherà il gioco. Insomma, il ragazzo di Margherita Zanatta avrà il suo bel da fare la prossima stagione televisiva ed essendo agli esordi, l'in bocca al lupo è doveroso!

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views