Andrea Cocco e Margherita commentano Szilvia a Verissimo
La puntata di Verissimo del 14 maggio sarà piena di ospiti come si conviene al programma di punto del sabato pomeriggio.
Silvia Toffanin ospiterà come d’abitudine ormai i protagonisti del Grande Fratello 11. La settimana scorsa ci fu l’incontro tra Andrea e Szilvia e questa volta la parola passa a Margherita Zanatta, l’attuale fidanzata di Andrea Cocco. La speacker commenterà l’intervista rilasciata dalla modella e da quanto emerso dalle anticipazioni trapelate Margherita ha detto: "Mi è sembrata ridicola quando ha augurato a me e Andrea di essere felici. Non è stata sincera. Comunque una che va a letto con qualcuno per sei mesi non può essere ancora innamorata del suo ex fidanzato".
Oltre a Margherita e Andrea ci saranno anche Rosa Baiano ed Emanuele Pagano.
Ci sarà una lunga intervista della Toffanin a Nicolò Bongiorno, secondogenito del grande Mike, che ha parlato della vicenda del trafugamento della salma di Mike: "Non è facile parlare di questa cosa. Il trafugamento della salma di mio padre è stato un sacrilegio orrendo. Siamo indignati. Ma è assurdo come questo fatto abbia mitizzato ancora di più l’immagine di papà. Purtroppo nessuno si è ancora fatto vivo e noi stiamo con il cuore in gola aspettando che qualcuno si faccia avanti. E' stata una seconda morte. Anche se noi famigliari pensiamo che nostro padre sia in cielo, è assurdo che qualcuno organizzi un ricatto per restituire un corpo. In ogni caso speriamo che tutto si risolva per il meglio".
Inoltre in studio ci sarà Nina Moric che ha raccontato di come sia stata terapeutica per lei l’esperienza sull’Isola dei Famosi 2011.
Mentre Melissa Satta ha svelato i retroscena della sua relazione finita bruscamente con Bobo Vieri.
In studio ci sarà anche il conduttore di Matrix, Alessio Vinci con la moglie Juliet Linley.
Infine Natalia Titova, la famosa maestra di danza di Ballando con le stelle, sarà la protagonista dello spazio mamma curato da Tata Simona.
L’appuntamento con Verissimo è alle 15.30 su Canale 5.