Andrea Cocco commosso per Szilvia: video da Pomeriggio 5
Dopo essersi rifiutato d’incontrare Szilvia Miskolczi, Andrea Cocco si è ritrovato a dover fare i conti con la voglia di chiarire espressa dalla sua ex fidanzata che, utilizzando da tramite la compiacente conduttrice tv Barbara D’Urso, ha scritto un’accorata lettera rivolta al suo ex fidanzato. Il messaggio, letto in diretta tv durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha commosso il modello italo – giapponese che, nel rispetto dell’amore nei confronti di Margherita Zanatta, si è limitato a commentare in maniera blanda le parole della sua ex.
Szilvia, attaccata duramente per aver tradito Cocco con il modello Marian, ha chiesto rispetto per se stessa e per quanto rimasto della sua storia, chiarendo che, quella con Kurpanov, sarebbe stata l’unica colpa di cui si è macchiata negli anni trascorsi accanto all’ex gieffino. Rispetto ad Andrea, la modella ha scritto: “Sul mio rapporto con Andrea, voglio chiarire solo alcuni punti poiché credo che i dettagli riguardino soltanto noi due. L’ho sempre amato e, prima dell’errore commesso con Marian, sono sempre stata leale nei suoi confronti. Gli sono stata fedele e ho pagato caro quanto è accaduto. Ancora oggi, sto pagando le mie colpe”.
Terrorizzata dall’eventuale reazione di Cocco è stata Margherita che, in studio, ha atteso in silenzio la risposta di Andrea. Il ragazzo, consapevole dell’insicurezza della Zanatta, ha immediatamente cambiato espressione e, passando dalla tenerezza alla decisione, ha detto: “Szilvia è il mio passato. Il mio presente e il futuro si trovano qui accanto a me”. L’ex gieffina, dunque, può dormire sonni tranquilli. Persa l’amica Guendalina Tavassi dopo aver ammesso che difenderla l’avrebbe penalizzata, la Zanatta può almeno contare sul sentimento solido di Cocco nei suoi confronti e, nel suo caso, si tratta di un valore di non poco conto.
E’ stata piuttosto l’espressione di Andrea a suggerire che, dietro le belle parole, il ragazzo tenesse nascosto qualcos’altro poiché, se l’amore nei confronti di Margherita è certamente vero, lo è stato altrettanto quello nei confronti di Szilvia. Ecco il video da Pomeriggio 5: