Andrea Cocco a Il senso della vita con Antonio Lettieri
Sarà la prima volta che Bonolis si abbasserà ad esigenze televisive, ma del resto Paolo deve cominciare ad adattarsi alla domanda del pubblico, se vuol portare avanti la baracca.
Questo ridimensionamento de Il senso della vita, sarà già visibile questa domenica, con il vincitore del GF11 Andrea Cocco ospite dell'appuntamento pasquale del programma di Bonolis.
L'italo-giapponese, ancora sorpreso per l'inattesa vittoria, che vedeva Ferdinando Giordano in pole position secondo i sondaggi, siederà nel salottino di Paolo, per raccontare il suo Grande Fratello e la vita fuori dalla casa.
Per quanto riguarda le vicende interne al GF, la storia d'amore nata nella casa e arrivata sino alla finale è testimoniata dalla prima foto insieme di Andrea e Margherita e Cocco non potrà evitare di parlare delle vicende amorose che l'hanno visto protagonista nel reality, insieme alla ex Szilvia e Marian, amante della ragazza. Visto, però, il contenuto del programma di Bonolis e data la spiccata intelligenza di Andrea, siam certi che ci sarà spazio anche per momenti profondi e di riflessione, estrapolati anche dall'esperienza al GF.
Insieme a Cocco, ci sarà un altro fresco vincitore, ma di tutt'altra sorta: Antonio Lettieri primo a La Corrida prenderà parte, per la seconda volta, a Il Senso della vita, dopo la prima partecipazione insieme a Insinna, dove Bonolis non si mostrò di certo ospitale verso lo strampalato danzatore di tarantella (sarà scampanato, ma merita pur sempre rispetto!).
Paolo, dopo averlo inizialmente snobbato, lo invita a Il senso della vita in qualità di vincitore: tutt'altra cosa, insomma. Due gloriosi della tv saranno la carta vincente di Bonolis?