Andrea Angelini torna a Uomini e Donne: assente solo per 15 giorni
Andrea Angelini tornerà presto sul trono di Uomini e Donne
. Ad assicurarlo è il sito Tv Blog che, partendo da fonti sicure, afferma che l’assenza del tronista sarebbe da collocare un periodo di tempo ridotti, dello spazio di appena 15 giorni. Complicazioni famigliari, e non le accuse di Alessandra al tronista Angelini, lo avrebbero spinto a chiedere alla redazione del programma una breve pausa dalle registrazioni.
Ciò al fine di poter seguire da vicino la sua famiglia durante un momento tanto particolare. Sistemate queste questioni della massima urgenza, Andrea tornerebbe a occupare il suo posto all’interno del trono blu insieme a Samuele Nardi, completamente ripresosi dal rifiuto di Teresanna Pugliese e non ancora sottoposto al giudizio del pubblico per avere affermato di essere violento nel sesso.
Resta da capire se Maria De Filippi e la sua redazione accoglieranno la richiesta avanzata dal tronista, concedendogli la possibilità di assentarsi. Se così dovesse accadere, la De Filippi potrebbe anche decidere di aprire la puntata a un terzo tronista esterno, in grado di reggere le sorti di un trono che senza Andrea perderebbe buona parte della sua attrattiva. Il terzo tronista avrebbe il compito di rimescolare le dinamiche del trono, in attesa del ritorno di Angelini e delle sue corteggiatrici. Nella speranza che le complicate questioni che lo hanno afflitto possano, nel frattempo, trovare una completa risoluzione.
Stefania Rocco