video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini flirta con Valentina e Samuele Nardi conquista Sabrina

Scambio di corteggiatrici a Uomini e Donne, all’interno del trono blu con protagonisti Andrea Angelini e Samuele Nardi, Quest’ultimo, infatti, pare essere sempre più preso da Sabrina Somma mentre Andrea, forse per ripicca, pare intenzionato a conoscere anche Valentina.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI

A Uomini e Donne, l’inversione fra troni e i continui miscugli fra tronisti e corteggiatrici continuano a farla da padrone. Nonostante si tratti di scene già trite e ritrite – l’ultima, in ordine temporale, è relativa al recente trono di Giuseppe Mazzitelli e all’interesso dimostrato da Marcelo Fuentes verso Roberta Pontesilli – gli appassionati del gossip legato a Uomini e Donne sembrano non averne mai abbastanza.

All’interno dell’attuale torno blu, è stato Samuele Nardi a voler rimescolare le carte in tavola, dichiarando apertamente il suo interesse nei confronti di Sabrina Som

Valentina corteggiatrice a Uomini e Donne

ma. La giovanissima corteggiatrice, arrivata a Uomini e Donne esclusivamente per Andrea Angelini, sembrerebbe aver ceduto alle lusinghe provocate dalla corte del tronista, l’unico in questo momento, a dimostrarle apertamente interesse. Andrea, sempre più lontano dalla bella Sabrina, pare però aver accusato il colpo, forse per mancanza di spirito agonistico, e si lanciato alla conquista della sarda Valentina, l’unica in grado, in questo momento, di sciogliere Samuele come neve al sole. La giovane, molto furba per merito delle esperienze vissute, pare aver accettato di buon grado la discreta corte di Andrea e si è dichiarata disposta a guardarsi intorno.

Sabrina, invece, sempre più infastidita dagli atteggiamenti contraddittori di Angelini, sembra essere quasi sul punto di cambiare opinione sul tronista, scegliendo di passare ad altro. Sarà in grado Andrea di riconquistare completamente la sua attenzione?

Stefania Rocco

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views