0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini e Samuele Nardi a Uomini e Donne: via al trono blu

Uomini e Donne manderà in onda solo oggi la prima puntata del nuovo trono blu che vedrà protagonisti Andrea Angelini e Samuele Nardi. Opinionisti d’eccezione: Ramona Amodeo e Mario De Felice.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Comincia ufficialmente oggi il trono di Samuele Nardi e Andrea Angelini. I neo tronisti, voluti da Maria De Filippi

Andrea Angelini a Uomini e Donne

che ha deciso di accogliere le richieste della parte più affezionata del suo pubblico, si daranno battaglia nel tentativo di conquistare la corteggiatrice più interessante tra quelle che scenderanno le scale dello studio di Cinecittà, accompagnate dal consueto jingle uominiedonniano.

E se, come rivelano le anticipazioni, l’Andrea Angelini show ha già fatto presa sul pubblico, Samuele potrebbe far fatica ad ambientarsi ancora dopo il rifiuto di Teresanna Pugliese. Stando a quanto già registrato, i ragazzi potrebbero presto concentrarsi sulla stessa donna ed è allora che le consuete polemiche, parte integrante della natura del programma, garantirebbero una sicura presa sugli ascolti.

Al pubblico, infatti, non basteranno certamente i battibecchi tra Ramona e Andrea: la piega sentimentale del loro rapporto ha già avuto esito negativo e Mario certamente non consentirebbe una differente evoluzione della situazione. Per il momento, dunque, non resta che sintonizzarci su Canale 5 per gustarci la puntata d’esordio di un trono destinato a diventare memorabile e che saprà sicuramente riservare al suo pubblico, decine di sorprese.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views