4 Ottobre 2010
12:25

Andrea Angelini detronizzato a Uomini e Donne?

In rete circolano voci su un allontanamento dal trono blu di Uomini e Donne di Andrea Angelini. La colpa sarebbe dei messaggi scambiati con la sua corteggiatrice Alessandra.
andrea e alessandra uomini e donne

Negli ultimi giorni si stanno rincorrendo delle notizie che rendono molto attesa la prossima puntata del trono blu di Uomini e Donne. L'indiscrezione è che il tronista Andrea Angelini sia stato cacciato dalla trasmissione.

Sarebbe un allontanamento a tempo di record, infatti il trono dell'ex corteggiatore di Ramona Amodeo è iniziato da appena dieci giorni e il motivo sembra legato agli eventi che sono avvenuti durante la scorsa puntata di Uomini e Donne.

Le vicende vedono come protagonisti Andrea Angelini e la corteggiatrice Alessandra.

La ragazza è stata portata in esterna, ma non si sono trovati bene, non c'era molta affinità e in più, siccome i due hanno amici in comune, Andrea ha sottolineato che gli sono giunte voci poco gradevoli sulla bionda bolognese.

Lei dopo l'esterna ha pianto molto, dispiaciuta del trattamento ricevuto e ha scritto anche una lettera al tronista per scusarsi.  Ma Andrea inflessibile sembra deciso nell'eliminazione di Alessandra e lei non l'ha presa molto bene: ha accusato il tronista di essere falso perché l'aveva invitata a venire in trasmissione a corteggiarla tramite sms e poi ha cambiato idea. La corteggiatrice dice di avere ancora tutti i messaggi in memoria per far vedere alla redazione cosa le diceva il tronista.

Insomma, dopo questi ingredienti, i rumors della detronizzazione dell'Angelini non possono che preoccupare veramente tutti i simpatizzanti di questo giovane tronista.

Cosa ci sarà scritto di così compromettente in quei messaggi scambiati tra Andrea Angelini e Alessandra?  Oppure è tutta una montatura e il trono di Andrea è salvo? Con estrema curiosità attenderemo le prossime puntate per scoprirlo!

Lazzaro Langellotti

Uomini e donne anticipazioni: Andrea Angelini non sceglie
Uomini e donne anticipazioni: Andrea Angelini non sceglie
Andrea Angelini anticipazioni: a Uomini e Donne, è Ramona la sua scelta
Andrea Angelini anticipazioni: a Uomini e Donne, è Ramona la sua scelta
Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni