video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini anticipazioni: a Uomini e Donne, è Ramona la sua scelta

Ramona Amodeo continua a essere la scelta di Andrea Angelini. A dichiararlo è lo stesso tronista durante una delle prossima puntate che, a breve, andranno in onda a Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Secondo il forum Vicolodellenews, che ha fornito le anticipazioni relative alla prossima puntata del trono blu, Andrea Angelini si sarebbe definitivamente dichiarato nei confronti di Ramona Amodeo. Il bel tronista, che oggi dispone di un ampio ventaglio di donne tra le quali effettuare la sua scelta, continua a essere sincero e rispettoso nei confronti della redazione del programma, dichiarando apertamente ogni suo sentimento.

A beneficiarne sarà stato sicuramente l’ego dell’ex t

Andrea Angelini e Ramona Amodeo

ronista che, nonostante non sia più ospite in puntata, avrà sicuramente appreso dell’ultima frase pronunciata dal suo ex corteggiatore. Già durante la scorsa registrazione, Andrea aveva ammesso di provare ancora un forte sentimento nei confronti della Amodeo ma durante l’ultima puntata registrata, si è davvero superato affermando che, ad oggi, Ramona continuerebbe a essere la sua scelta. Questo, nonostante il fiume di corteggiatrici arrivate nella trasmissione di Maria de Filippi per conoscerlo. Stando così le cose, non c’è dubbio che la ragazza sia realmente molto fortunata: ha avuto l’uomo dei suoi sogni ed è riuscita, contemporaneamente, a conquistare il cuore di un personaggio molto ambito.

E’ lecito chiedersi quale caratteristica posseduta da Mario De Felice abbia spinto l’ex tronista a lasciarsi sfuggire una preda appetibile come Angelini il quale, a detta di un numero di fans sempre più numerose, distanzierebbe in qualità il suo rivale di tante spanne. Sempre che, dopo questa dichiarazione, Ramona non ci ripensi, guadagnandosi, solo a quel punto, l’invidia di centinaia di donne che sperano ancora di vedere Andrea eternamente single.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views