Andrea Angelini ammette: penso ancora a Ramona Amodeo, video
La puntata scorsa di Uomini e Donne conferma quanto contenuto nelle segnalazioni di qualche tempo fa: Andrea Angelini ama ancora Ramona Amodeo. Ad ammettere di provare un interesse ancora forte nei confronti della tronista, è stato il ragazzo. Andrea, probabilmente allo scopo di fermare le critiche della logorroica Ramona nei confronti delle sue corteggiatrici, si è lamentato con la conduttrice Maria De Filippi, chiedendole di allontanarla dallo studio. Solo in quel modo, ha detto Andrea, avrebbe avuto la possibilità di dimenticarla completamente visto che, fino a quel momento, non era ancora accaduto.
Dopo la confessione di Andrea, la conduttrice ha chiesto al ragazzo se fosse realmente in grado di continuare il suo trono, superando i sentimenti nei confronti dell’ormai ex tronista. Andrea si è detto assolutamente sicuro di poterla allontanare dai suoi pensieri, a patto di non vederla così spesso. Messa alle strette – mai e poi mai avrebbe pensato di dover abbandonare la carica di opinionista – Ramona ha chiesto al ragazzo di decidere se farla rimanere o mandarla a casa ma, su consiglio di Maria De Filippi, ha scelto di allontanarsi dallo studio.
Termina dunque definitivamente l’avventura di Ramona a Uomini e Donne. Il suo momento, infatti, è già trascorso e si è compiuto con la scelta di Mario De Felice. Oggi, tocca al suo ex corteggiatore tentare di trovare una donna che possa completamente conquistarlo.
Stefania Rocco