Andrea Angelini a Uomini e Donne: svelato il motivo dell’abbandono lampo
Andrea Angelini è tornato sul trono
e, terminata la fase iniziale legata al terrore delle fan di perdere le puntate del loro beniamino, può essere finalmente svelato il motivo che ha spinto l’ex corteggiatore a chiedere una breve pausa dalle registrazioni.
A spingere il ragazzo a rifuggire comprensibilmente le telecamere, sarebbe stata la morte del suo amatissimo nonno. Un grave lutto che ha colpito la famiglia del ragazzo e d fronte al quale Andrea non sarebbe potuto rimanere impassibile. La situazione, comunque, sembrerebbe essere già rientrata mentre voci di corridoio danno sempre più certa la presenza del ragazzo durante le prossime registrazioni. Seguendo, infatti, il calendario imposto da Maria De Filippi a Uomini e Donne, per mezzo del quale il trono blu andrà in onda solo con una puntata la settimana, il pubblico potrebbe addirittura non accorgersi della mancanza lampo del ragazzo.
Dopo la dichiarazione di Andrea a Ramona Amodeo, resta però da chiarire quanto sia realmente interessato a rimanere sul trono nonostante il suo cuore sia già per metà occupato dall’ex tronista. Le corteggiatrici Rosa e Perla potrebbero, però, modificare la situazione, conquistandosi un posto speciale nella mente del ragazzo che riuscirebbe, finalmente, a dimenticare Ramona.
Stefania Rocco