“Anche Paola Perego ha il social media manager”, la foto che smaschera la conduttrice

Come dimenticare il piccolo "scandalo" di Gianni Morandi, quando si diffuse la voce che il noto cantante, nonché personaggio dello spettacolo più amato del web, pubblicasse in realtà i suoi seguitissimi post con l'aiuto di un social media manager. Lui negò tutto e la cosa finì in modo molto simpatico, con un colloquio chiarificatore con Selvaggia Lucarelli in cui Morandi spiegava di fare tutto da solo o con l'aiuto della moglie Anna (in realtà, l'incontro è divenuto epocale anche per la celebre cacciata dal locale milanese di Belen Rodriguez, ma questa è un'altra storia). Ora tocca alla conduttrice di Domenica In Paola Perego: pare infatti che dietro la sua pagina Instagram si nasconda un aiuto "tecnico".
A smascherare la Perego è, ancora una volta, l'implacabile Lucarelli, cui non è sfuggita una frase sospetta apparsa in calce a una foto della conduttrice, poi provvidenzialmente cancellata: "Paola posta questa… come prima". Ahi ahi, pare proprio che qualcuno dia suggerimenti alla conduttrice. Selvaggia commenta ironica: "Eh no porca vacca, anche Paola Perego ha il social media manager come il Morandi nazionale. (foto di Lucio però)". Per la cronaca, il Lucio in questione è Presta, marito nonché manager artistico della presentatrice.
Il caso ha scatenato immancabilmente i commenti degli utenti, anche se c'è chi replica: "Ci sta che una persona "pubblica" abbia un professionista che la consigli su come lavorare…..cioè su come conquistare pubblico, cioè lavorare. A Selvà, il tuo media manager è Diabolik?".
E qualcun altro commenta: "Se decidi di bere un caffè per far vedere che te e Paola non siete in cattivi rapporti occhio a dove vi date appuntamento, magari organizzalo bene e senza "improvvisate"!". Del resto, il caso Morandi docet.