19 Giugno 2018
11:32

Anche Maurizio Costanzo contro Corona: “È uno sciagurato, è una persona che fa del male”

Anche Maurizio Costanzo attacca Fabrizio Corona, due giorni dopo l’intervista in tv a “Non è L’Arena” da Massimo Giletti. Sulle pagine del quotidiano “Leggo”, leggiamo che il noto giornalista non ha utilizzato parole al miele per l’ex agente fotografico: “Lui è una persona che fa del male, è uno sciagurato”.

Anche Maurizio Costanzo attacca Fabrizio Corona, due giorni dopo l'intervista in tv a "Non è L'Arena" da Massimo Giletti. Sulle pagine del quotidiano "Leggo", leggiamo che il noto giornalista non ha utilizzato parole al miele per l'ex agente fotografico.

Fabrizio Corona fa del male agli altri

Maurizio Costanzo ricorda di essere stato uno dei primi ad aver dato la possibilità a Fabrizio Corona di parlare e di raccontare le sue verità, visto anche il rapporto che ha legato Costanzo al padre di Corona, il giornalista Vittorio.

Personalmente penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Fabrizio Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l'abbia negli occhi. Tuttavia non riesco a provare antipatia nei suoi confronti. È uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male.

La solidarietà a Giampiero Mughini

Giampiero Mughini è stato tra gli opinionisti più bersagliati dall'atteggiamento di Fabrizio Corona, anche perché è stato il solo a cercare di fare un onesto contraddittorio. L'ex agente fotografico lo apostrofa e lo insulta a ripetizione, lo chiama "Babbo Natale" poi lo minaccia: "Ti compro e ti metto a scrivere libri che nemmeno sai scrivere". Costanzo non ha gradito:

Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti.

L'editoriale di Selvaggia Lucarelli

Ed è di questa mattina invece l'editoriale pubblicato da Selvaggia Lucarelli su "Il Fatto Quotidiano", in cui attacca non soltanto Fabrizio Corona ma anche tutta l'organizzazione di "Non è l'Arena":

Mi trovo a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia, nel Mar Morto. Pensavo fosse il punto più basso della terra, ma Non è L’Arena domenica sera è riuscita a scendere ancora più giù. Tocca aggiornare i geologi.

Fabrizio Corona è ancora un caso, lo dimostra il fatto che da due giorni non si parla d'altro.

Maurizio Costanzo Show, lo scontro tra Fabrizio Corona e Roberto D'Agostino
Maurizio Costanzo Show, lo scontro tra Fabrizio Corona e Roberto D'Agostino
78.972 di Mediaset
Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona balla un lento con Belén Rodriguez
Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona balla un lento con Belén Rodriguez
51.024 di Mediaset
Roberto D'Agostino contro Fabrizio Corona:
Roberto D'Agostino contro Fabrizio Corona: "È un esempio di mer**", Maurizio Costanzo si infuria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni