97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Anche Laura Pausini stona”, nel pubblico contro Amanda Lear anche Anna Tatangelo

Amanda Lear, giudice di Sanremo Young, fa sempre molto discutere per la ristrettezza dei suoi giudizi e i voti molto tirati. Nel corso della puntata di venerdì 8 marzo, ha dato 1 a un ragazzo di soli 17 anni e ha scatenato anche la reazione stizzita di Anna Tatangelo: “Nessuno deve permettersi umiliare un ragazzo di 17 anni. Eden, vai avanti per la tua strada”.
97 CONDIVISIONI
Immagine

Amanda Lear, giurata del programma Sanremo Young condotto da Antonella Clerici, è sempre molto attaccata dal pubblico e dai presenti per la ristrettezza dei giudizi sui talenti che si esibiscono e per i voti sempre molto ‘tirati'. Una mano troppo corta e una lingua fin troppo lunga, questo le imputano quando replicano ai suoi interventi. In particolar modo, nella puntata di venerdì 8 marzo 2019, il primo caso è nato intorno al 17enne Eden, che si è esibito sulle note di Nelle tue mani (Il gladiatore). Dopo il dissenso della giurata Noemi, che non ha amato la scelta del brano e ha chiesto agli autori del programma di fargli cantare anche altri generi, è intervenuta la Lear a gamba tesa, dandogli solo 1 come voto finale: "Dalla prima puntata ho detto che ha una voce meravigliosa, l’ho sempre votato. Non mi è piaciuto, non deve cantare questo. Lui è bravissimo, ha una voce meravigliosa, ma non deve cantare questo. Così giovane che canta il tragico, il melodrammatico". Eden ha reagito tentando una mossa di fair play: "Accetto qualsiasi cosa, è un gioco, siamo qui per divertirci", ma ha intercettato l'infastidita Noemi: "È un gioco un cavolo, sappiamo quanto ci teniate".

Decisamente innervosita dalla scena alla quale aveva appena assistito, con Eden ancora a centro palco, la cantante Anna Tatangelo, che ha liberato i suoi pensieri su Twitter, scrivendo: "Voto 1? Nessuno deve permettersi di umiliare un ragazzino di 17 anni, soprattutto perché è stato bravo! Il genere può non piacere, ma il talento va riconosciuto. Ha già le idee molto chiare su ciò che vuole fare nella vita e se il genere è quello non va snaturato. Eden… vai avanti per la tua strada".

E non è finita qui. Durante la stessa serata, subito dopo l'esibizione di Giovanna Camastra, Amanda Lear ha rilanciato:  "Gli altri dicono che hai stonato? A me sei piaciuta. E poi anche Laura Pausini stona". Nemmeno a dirlo, sui social si è scatenato un putiferio: le reazioni stizzite del pubblico, e in particolar modo dei fan della Pausini, hanno inondato i social e concluso una serata che non è stata certo la migliore per la nota giurata di Sanremo Young, intenta nel frattempo a leggere chissà cosa sullo schermo del suo cellulare.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views