video suggerito
video suggerito

Anche Kekko dei Modà tra i coach di The Voice of Italy

C’è grande attesa per il nuovo talent che partirà il prossimo 7 marzo. Messo a segno un doppio colpo che assicura pubblico: Kekko Silvestre dei Modà e i Marlene Kuntz.
832 CONDIVISIONI
C'è grande attesa per il nuovo talent che partirà il prossimo 7 marzo. Messo a segno un doppio colpo che assicura pubblico: Kekko Silvestre dei Modà e i Marlene Kuntz.

The Voice of Italy mette a segno un doppio colpo prima del giorno del debutto, il prossimo 7 marzo. I Marlene Kuntz e Kekko Silvestre dei Modà faranno parte della squadra dei vocal coaches che supporteranno i team dei quattro giudici. Così dopo Mario Biondi (per il team di Noemi) e Gianni Morandi (per il team della Carrà), il cantante dei Modà, fresco del successo sanremese con "Se si potesse non morire" arriva in aiuto del team di Riccardo Cocciante mentre i Marlene Kuntz saranno a supporto di Piero Pelù. La produzione punta a partire con il botto già dalla prima puntata, del resto il cast è trasversale e vario proprio per permettere al nuovo talent show di beneficiare della più ampia spinta possibile di pubblico. Cresce la curiosità, le aspettative si fanno alte: riuscirà The Voice of Italy a guadagnare lo stesso successo di X Factor?

 

832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views