video suggerito
video suggerito

Anche Fiorello “In questa notte fantastica”, per Jovanotti su RaiUno il 2 settembre (VIDEO)

Rosario Fiorello si inventa uno spot emozionante ed innovativo, come solo lui poteva immaginare, coinvolgendo anche la vocina spiritosa di una piccola bambina, che si presume possa essere sua figlia: “Chi c’è il 2 settembre su Rai Uno?”. La piccola risponde: “Lorenzino!”.
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grande appuntamento il 2 settembre su RaiUno per "In questa notte fantastica", ovvero #lorenzoneglistadi, il tour che Jovanotti ha tenuto questa estate, toccando 12 città e portando oltre 500mila persone a scatenarsi ed emozionarsi con la sua musica. La struttura di quello che porterà alla serata televisiva, dove Lorenzo entrerà di forza e prepotenza nelle case degli italiani, è ovviamente creata, intelaiata e proposta dal basso, dal web, con la potenza e la grande spinta dei social. E allora, ecco spuntare tanti piccoli promo su youtube, che vengono poi embeddati e trasmessi così, come sono, anche da Mamma Rai. C'è il tassista, l'uomo in macchina, il gruppo di amici in strada, due ragazzi al bar e c'è anche l'uomo che ha sdoganato twitter nella televisione italiano, Rosario Fiorello che, con la voce fuori campo di una bambina che si presume possa essere sua figlia, dice:

"Il 2 settembre su Rai Uno, chi c'é? Lorenzino"

Lo spot è servito, emozionante ed innovativo come solo Rosario Fiorello poteva immaginare, con la vocina spiritosa della sua piccola figlia ad impreziosire il tutto. L'appuntamento, dunque, è per il 2 settembre, in prima serata, su Rai Uno per ritrovarsi tutti in una notte fantastica. 

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views