video suggerito
video suggerito

Anche Catanzaro colpita dall’alluvione, Fiorello chiede aiuto

Fiorello chiede aiuto per le popolazioni colpite dal maltempo a Catanzaro, rimaste senza acqua a causa della rottura della conduttura idrica. Gli abitanti: “Non andiamo in bagno da quattro giorni, fate qualcosa”.
A cura di G.D.
1.101 CONDIVISIONI

Fiorello chiede aiuto per le popolazioni colpite dal maltempo a Catanzaro, rimaste senza acqua a causa della rottura della conduttura idrica. Gli abitanti: "Non andiamo in bagno da quattro giorni, fate qualcosa".

Fiorello, il mattatore catanese, con il suo account twitter si fa spesso megafono di storie che non riescono sempre a guadagnare attenzione. E' il caso del maltempo che si è abbattuto sulla Calabria e che, dopo l'alluvione in Sardegna, ha causato gravissimi disagi anche per la cittadinanza di Catanzaro, rimasta senza acqua a causa della rottura della conduttura idrica in più punti. Nell'appello, firmato dai cittadini di Catanzaro e postato da Rosario Tindaro Fiorello sul suo account twitter, si legge che in oltre 70mila sono rimaste senza un filo d'acqua.

Non andiamo in bagno da quattro giorni e non possiamo lavarci neanche la faccia.

L'invito è rivolto a tutti, per fare in modo che la notizia possa guadagnare l'attenzione di Protezione Civile e Governo.

1.101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views