video suggerito
video suggerito

Anbeta Toromani ritorna ad “Amici” nelle vesti di giudice

La ballerina, divenuta celebre proprio per la partecipazione ad Amici, quando conquistò il secondo posto, aveva lasciato il programma. Nelle ultime puntate sembra essere tornata sotto altra veste: rimarrà anche per il serale.
A cura di A. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista della stagione 2002 -2003 di Amici, allora già programma precursore del genere talent in Italia, Anbeta Toromani farà quest'anno il suo ritorno ad Amici dopo essere stata per quasi dieci anni una delle professioniste del programma, che hanno accompagnato i ragazzi durante le stagioni. La ballerina albanese fu notata infatti da Kledi Kadiu (quest'anno ritornato definitivamente nel cast in qualità di giudice) che la segnalò proprio per il provino nel programma di Maria De Filippi, nel quale entrò per poi classificarsi seconda, espressione di grande professionalità e rigore e divenuta per qualche tempo la traduzione comune di danza classica.

Poi Anbeta da due anni aveva deciso di lasciare la scuola di Amici per seguire i propri progetti professionali, lasciando ai suoi colleghi l'incombenza di occuparsi della materia e soprattutto favorendo l'avanzare della Celentano come insegnante di riferimento. Ma quest'anno la ballerina ha rifatto capolino nella squadra di Maria De Filippi, proprio in coincidenza del ritorno di Kledi. Ed anche lei è stata scelta per il ruolo di commentatrice e giudice speciale, apparsa proprio negli ultimi giorni al fianco della Celentano. Solo nelle prossime settimane capiremo se Anbeta farà parte anche della squadra del serale o meno, ma nel frattempo rivederla in tv è un piacere per molti telespettatori.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views