29 Dicembre 2016
14:37

Anastasiya, la modella russa massacrata a Selfie: “Sei in Italia solo per trovare marito”

Anastasiya è stata tra i concorrenti dell’ultima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano’. La modella e aspirante ballerina, però, non è stata accolta nel migliore dei modi dalla giuria. C’è chi l’ha accusata di cercare marito in Italia, chi l’ha definita bassa e chi ha accolto la sua presentazione, facendole il verso e ridendole in faccia. A difenderla, solo Mariano Di Vaio.
A cura di Daniela Seclì

Ieri, mercoledì 28 dicembre, è andata in onda l'ultima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano‘. Tra i tanti concorrenti sfilati in studio, c'era anche una giovane modella di nome Anastasiya, che desiderava dimagrire. Si è presentata dicendo:

"Sono Anastasiya, ho 20 anni, vengo dalla Russia, sono una modella e anche ballerina. Da quando mi sono trasferita in Italia, ho scoperto il vostro cibo che mi piace tantissimo. Però, per lavorare con un'agenzia di moda di alto livello, devo dimagrire. Da sola io non ce la faccio e per questo chiedo il vostro aiuto".

La concorrente, però, non è stata accolta benissimo dalla giuria. Sin dalla presentazione, infatti, Paola Caruso non ha fatto altro che ridere. Tina Cipollari, poi, ha preso la parola sostenendo che Anastasiya fosse troppo bassa per pensare di poter fare la modella:

 "No scusa Simona, ma le modelle un tempo non erano alte? Ma modella di che, col tacco è alta un metro e mezzo. Ma che stiamo dicendo. Le modelle sono slanciate".

E poi ha iniziato a farle il verso. La giovane ha proseguito nel racconto della sua storia, spiegando che quando ha provato a frequentare delle lezioni di danza, si è vista sbattere la porta in faccia:

"Il mio insegnante mi ha detto di andare via, per motivi di peso".

Alessandra Celentano ha commentato senza eccedere nei toni: "Qualche chilo lei lo deve sicuramente perdere, se deve fare la ballerina. Ha le braccia un po' tornite, non sono disegnate. Qualche chilo dovrebbe perderlo, ma lo può fare da sola. Ma si tratta davvero di poca roba, due, tre chili". Poi, è intervenuta di nuovo la Cipollari:

"Io non ho capito che va cercando. Faceva la modella, ora dice che vuole fare la ballerina. Cosa sei venuta a cercare precisamente? Non ha nemmeno il portamento da modella".

Daniela Del Secco d'Aragona ha esclamato: "Cerca il marito, come la sorella". La sorella di Anastasiya è sposata con un italiano, ma la ventenne ha precisato: "No, no, non voglio un marito, non siamo tutte così". Ciliegina sulla torta, Katia Ricchiarelli che le ha proposto di togliersi le scarpe: "Vorrei capire quanto è alta". Infine, è arrivato il commento di Stefano De Martino:

"Io penso che tu non sappia veramente cosa fare, tu non hai il fisico della modella sinceramente. Non credo tu sia una ballerina di un certo livello altrimenti non staresti qua, ma staresti già lavorando. Quindi devi capire cosa sai fare, perché queste due strade secondo me non ti portano da nessuna parte".

Mariano Di Vaio difende Anastasiya: "La massacriamo solo perché è bella"

Mariano Di Vaio è intervenuto per difenderla: "Secondo me siamo veramente tanto cattivi. Solo perché è entrata una bella ragazza, stiamo qua a giudicarla. Per carità, ci ha chiesto di dimagrire e magari questa non sarà la soluzione al suo problema. Magari non sa come campare e sta cercando una soluzione. Magari è venuta in cerca di fortuna, di un futuro migliore e sta cercando di organizzarsi, di fare qualcosa nella vita. La stiamo massacrando solo perché è bionda e ha gli occhi azzurri".

Chi è Anastasiya, modella russa concorrente di Selfie

Anastasiya ha dato alcune informazioni sul suo conto, nel corso dell'ultima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano'. Ha 20 anni ed è Siberiana. In Russia lavorava come fotomodella, poi si è trasferita in Italia per "ballare per la Federazione Italiana Danza Sportiva". Il suo sogno di ballare, però, si è infranto quando un insegnante l'ha reputata troppo in carne per farlo. Ha una sorella, che è sposata con un italiano.

Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda su Italia 1
Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda su Italia 1
Sexy e coraggiosa: la roofer russa e le sue imprese da brivido
Sexy e coraggiosa: la roofer russa e le sue imprese da brivido
455 di ViralVideo
'La mafia uccide solo d'estate' di Pif regina degli ascolti, parte bene 'Selfie'
'La mafia uccide solo d'estate' di Pif regina degli ascolti, parte bene 'Selfie'
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni