24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amoroso, Marrone e Carta ospiti di Amici Tour 2011 su La5

Il 20 luglio 2011 su La5 va in onda Amici Tour 2011: nella tappa di Riccione ci saranno tre ospiti d’eccezione, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta.
24 CONDIVISIONI
emma e alessandra hanno cantato a riccione

Mentre i ragazzi di Amici 10 sono ancora in giro per l’Italia a riscaldare le piazze stracolme di fan urlanti con il loro tour trionfale, La5 ha deciso di trasmettere settimanalmente le tappe di questo giro d’Italia artistico dei talenti di Amici. Dopo la prima tappa trionfale di Torino, in cui i ragazzi di Amici hanno debuttato davanti ad una platea foltissima, la seconda tappa è stata a Riccione ed è proprio quella che stasera sarà mandata in onda su La5 alle ore 21.10.

Ci sarà l’occasione per vedere la sfida tra i ragazzi della squadra blu e quelli della squadra bianca che si confronteranno su otto prove sia di ballo che di canto e per ogni puntata verrà stabilito quale sarà la squadra vincitrice della tappa del Nokia Amici Tour. A sfidarsi ci sono i grandi talenti di questa edizione: Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Diana Del Bufalo, Giulia Pauselli e poi Denny, Vito, Francesca, Antonella, Antonio, Riccardo, Deborah. Gli allievi presentano sia esibizioni provate durante l’anno scolastico ma anche, e questo vale per i cantanti, i loro inediti di successo che in questi mesi sono stati ascoltatissimi nelle radio.

marco carta canta ad amici tour 2011

Nella tappa di Riccione, che sarà trasmessa stasera su La5, c’è stata una grande sorpresa, infatti sono intervenuti tre ospiti d’eccezione, tre grandi talenti usciti proprio da Amici: stiamo parlando di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta che hanno cantato i loro ultimi successi davanti ad una folla in delirio. Amici dimostra di essere un grande fenomeno non solo in televisione: i suoi talenti riesco a riempire le piazze di tutta Italia e ad affermarsi nel panorama dello spettacolo italiano conquistano il parere positivo di pubblico e critica. Non sorprende quindi il fatto che ci sia tanta attesa per la prossima edizione che inizierà il 1 ottobre 2011 sempre su Canale e con la conduzione dell’infaticabile Maria De Filippi.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views