video suggerito
video suggerito

‘Amore pensaci tu’ sospesa dopo gli ascolti flop, al suo posto ‘C’è posta per te’ e ‘Il segreto’

La serie televisiva di Canale 5 è stata sospesa. Gli ascolti non hanno mai premiato la fiction, che sin dal principio ha esibito risultati deludenti. Domenica 19 marzo, verrà sostituita da ‘C’è posta per te – Il meglio di’. Dal 2 aprile, invece, la palla passerà alla soap ‘Il segreto’.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction ‘Amore pensaci tu' è stata sospesa. La serie con Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Martina Stella, Giuliana De Sio, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati non ha convinto il pubblico. Dopo gli ascolti decisamente bassi, Canale5 ha provato a conquistare un numero maggiore di spettatori, spostando la serie televisiva dal venerdì alla domenica. Il risultato, però, si è rivelato disastroso.

Gli ascolti, già deludenti, sono crollati. La puntata di domenica 12 marzo è stata seguita da 1.968.000 spettatori pari all’8.1% di share. Così, è stato necessario correre ai ripari, procedendo alla sospensione della serie. Al momento non è dato sapere quando le restanti puntate andranno in onda. La pagina Facebook di Telepiù, tuttavia, parla di una sospensione "temporanea":

"Canale 5 ha deciso di sospendere momentaneamente la programmazione di «Amore pensaci tu». La modalità di messa in onda delle restanti puntate deve ancora essere decisa dalla rete appena possibile vi daremo aggiornamenti".

La soap ‘Il segreto' ancora di salvezza di Mediaset

Con la sospensione di ‘Amore pensaci tu‘, cambia il palinsesto di Canale5. Domenica 19 marzo, al posto della puntata della serie, andrà in onda ‘C'è posta per te – Il meglio di‘. Dal 2 aprile, poi, la domenica sera tornerà a vedere protagonista ‘Il segreto‘. La soap, sempre costante nei dati di ascolto, andrà in onda anche di venerdì, fino al 24 marzo. Una buona notizia per i tanti fan delle vicende di Puente Viejo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views