88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Amore pensaci tu”, anticipazioni della quarta puntata del 12 marzo

Le anticipazioni dei due nuovi episodi della serie con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giuliana De Sio e Martina Stella, in onda domenica 12 marzo.
A cura di Valeria Morini
88 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro famiglie diverse e un po' disfunzionali al centro di una comedy tra amore, affetti e incomprensioni: è l'universo di "Amore pensaci tu", la  fiction di Canale 5 del venerdì sera, di cui il 12 marzo andrà in onda la quarta puntata. Nonostante gli ascolti non proprio entusiasmanti (che soffrono forse della concorrenza del talent "Standing Ovation" di Rai1), la serie continua con il suo cast all star, che comprende Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Giuliana De Sio, Fabio Troiano e Martina Stella.

Anticipazioni episodio "Abbracciami"

Nel primo episodio di Amore pensaci tu, in onda il 12 marzo, intitolato "Abbracciami", rivelano che Anna (Giulia Bevilacqua) organizzerà la festa di compleanno di Penelope, ma il party non andrà affatto come previsto. Fortunatamente, ci penserà Dario (Mario Sgueglia) a evitare il fiasco, con i racconti delle sue avventure come medico senza frontiere. L'unico a non apprezzare sarà Marco (Filippo Nigro), ormai in competizione con l'ex della moglie.

Anticipazioni episodio "Proposte"

Nel secondo episodio, intitolato "Proposte", Gemma (Valentina Carnelutti) propone a Luigi (Emilio Solfrizzi) di sposarla e arriva addirittura ad acquistare un anello e fargli una dichiarazione d'amore. Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) sono impegnati a crescere la nipotina Stella, ma tra di loro si inserisce Tina (Giuliana De Sio), che parlerà alla nipote della mamma scomparsa. Intanto, Nicola (Emanuele Macone) e Camilla (Benedetta Gargari) scoprono che Emanuele (Gabriele Anagni) è in Olanda.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views