3.670 CONDIVISIONI

Amici20, Giulia è in finale e corre ad abbracciare Sangiovanni che si commuove

Giulia Stabile è la seconda finalista di Amici20. Dopo essersi esibita e aver conquistato i giudici che non hanno potuto fare a meno di premiare il suo talento, la ballerina felice e incredula per il traguardo ha abbracciato Sangiovanni che, intanto, non è riuscito a trattenere la commozione, visibilmente emozionato per la sua ragazza.
A cura di Ilaria Costabile
3.670 CONDIVISIONI
Immagine

Puntata ricca di emozioni quella di sabato 8 maggio di Amici20, in cui vengono dichiarati i finalisti di questa edizione. Dopo il circuito di canto è la volta del ballo e a contendersi l'ultima maglia sono Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Serena Marchese che si esibiscono nelle loro performance più belle. A conquistarsi il secondo posto della finalissima è Giulia che una volta scoperto il voto dei giudici non riesce a trattenersi e corre ad abbracciare Sangiovanni a cui è legata da un dolcissimo sentimento.

Giulia Stabile è la seconda finalista

Immagine

Giulia Stabile è sicuramente una delle allieve più brave di questa edizione di Amici. Il suo talento è cresciuto di giorno in giorno, insieme alla sua capacità di calcare il palcoscenico emozionando il pubblico e i giudici con la sua energia e ammaliandoli con la sua bravura. Non stupisce, quindi, che la 19enne abbia conquistato anche la maglia dorata della finale, sebbene la sua ultima sfida fosse contro un avversario forte e preparatissimo come Alessandro. La coreografia preparata da Veronica Peparini ha portato Giulia alla vittoria di questa manche. Emozionatissima e incredula per aver raggiunto un traguardo così importante, si guarda attorno per cercare lo sguardo del suo Sangiovanni che, infatti, non appena reso noto il verdetto è balzato in piedi. I due, col benestare di Maria De Filippi, si sono abbracciati e stretti l'un l'altro hanno accolto questa notizia.

Sangiovanni felice per Giulia si commuove

Immagine

Il legame tra Giulia e Sangiovanni non è certo un mistero, i due sono ormai i fidanzatini della scuola e sono ormai l'uno la spalla dell'altro. L'affetto che li lega è puro e sono supportati da orde di fan che, sin dagli inizi del programma, hanno subito compreso quanto i due fossero legati. Ad ogni esibizione il cantante guarda la ballerina con aria sognante e quando ha conquistato la finale non è riuscito a trattenere la commozione e scioltosi dall'abbraccio ha lasciato che si vedessero i suoi occhi inumiditi dal pianto. Tanto che anche Maria De Filippi guardandolo gli ha detto: "Sangio per la prima volta ti sei emozionato, ma sono emozioni belle". 

3.670 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views