Comincia a prendere forma la prima edizione di Amici Vip. Secondo quanto pubblicato dal sito di Davide Maggio in un’anteprima, il talent show condotto da Michelle Hunziker avrebbe già trovato alcuni tra i suoi volti di punta. Sarebbe stata confermata la presenza di Joe Bastianich tra i concorrenti. Il volto di Masterchef, da sempre appassionato di musica e canto, avrebbe accettato di far parte del progetto prima di approdare dietro la scrivania di Italia’s got talent. Pare, inoltre, che in giuria ci sarà Platinette, già giurata di numerosi altri format.

Amici Vip condotto da Michelle Hunziker

A condurre la prima edizione di Amici Vip sarà Michelle Hunziker. Volto noto di Mediaset, prenderà il posto di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice della versione tradizionale del talent show. Proprio la De Filippi potrebbe prendere parte alla prima puntata del talent per ufficializzare il passaggio del testimone. Per il momento, tuttavia, nessuna indiscrezione è stata confermata dalla produzione del programma.

I concorrenti di Amici Vip

La lista dei concorrenti di Amici Vip non è stata ancora ufficializzata. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, però, a prendere parte alla gara potrebbero essere diversi volti già molto noti presso il pubblico a casa. Tra gli altri, Pamela Camassa e Laura Torrisi. La compagna di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island Vip, ha già dato prova di essere particolarmente dotata nell’arte del canto. Sempre Davide Maggio ha fatto sapere che altri nomi popolari potrebbero presto andare ad aggiungersi al cast ufficiale. Parliamo di alcuni ex concorrenti di Amici: Annalisa, Irama, Giordana e Alberto Urso, questi ultimi protagonisti dell’ultima edizione del talent show. Nessuno di loro dovrebbe prendere parte al gioco. Pare siano stati contattati per rivestire il ruolo di ospiti speciali.