30 Settembre 2017
10:15

“Amici” torna in diretta al sabato pomeriggio, ma i fan sperano nel live del serale

Grande novità per la nuova stagione con il ritorno al live del sabato pomeriggio. E adesso i fan sperano che si ritorni dal vivo anche al serale.

Manca solo l'ufficialità ma sembra già tutto deciso: la nuova stagione di "Amici di Maria De Filippi" torna con la diretta del sabato pomeriggio. Lo rivela Davide Maggio in anteprima. Erano numerose le richieste dei fan del format di ritornare al caro vecchio formato "live" in quanto l'uscita delle anticipazioni finiva irrimediabilmente per rovinare il gusto di seguire le puntate e i percorsi dei ragazzi.

La svolta del live al pomeriggio

Le puntate registrate non ci saranno più al sabato pomeriggio mentre non è chiaro se anche il serale sarà in diretta, prospettiva questa più difficile a verificarsi. Aspettando l'appuntamento dopo pranzo di Real Time, i day time di sabato pomeriggio in diretta sono davvero un grande colpo  per il format prodotto dalla Fascino. "Amici di Maria De Filippi" è il talent più longevo della storia della televisione italiana ed è anche quello che ha la maggior percentuale di impiego degli artisti che vi hanno partecipato.

Amici 17, ecco quando comincia

"Amici di Maria De Filippi" ripartirà fra qualche settiamana. Il 31 ottobre partirà il classico appuntamento postprandiale su Real Time, condotto da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. A partire dalla fine di novembre arriveranno i day time del sabato pomeriggio condotti da Maria De Filippi (in diretta). Il live della diciassettima edizione ripartirà da fine marzo/inizio aprile 2018.

"Anche il serale di Amici torna in diretta", svolta per il talent show di Maria De Filippi
"Amici" torna nel pomeriggio di Canale 5 con una finestra quotidiana
Amici 2017 serale, la semifinale del 20 maggio (DIRETTA LIVE)
Amici 2017 serale, la semifinale del 20 maggio (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni