Amici, Stefano De Martino in lacrime per l’esibizione di Carmen Ferreri
Stefano De Martino ha fatto il suo esordio ad "Amici Casting" tra le emozioni e le lacrime. Durante il provino di Carmen Ferreri, una giovane cantante siciliana (ha solo 17 anni!), Stefano non è riuscito a trattenere le lacrime e le motivazioni sono da addurre al contesto. Il brano che ha presentato Carmen Ferreri è infatti dedicato ad una persona molto speciale per lei, suo padre.
Il brano di Carmen Ferreri
Carmen Ferreri ha presentato un inedito dal titolo "La complicità". È una canzone che la giovanissima artista ha dedicato a suo padre, per il quale nutre profondo affetto e soprattutto sente lontano da molto tempo. Riesce a vederlo infatti poche volte a causa del suo lavoro. Il signor Ferreri è impiegato nella Marina ed è per questo motivo che non lo vede così spesso. Si imbarca restando in navigazione per parecchi mesi e questo lo costringe a stare lontano dalla sua famiglia.
Chi è Carmen Ferreri
Carmen Ferreri è sicuramente tra le papabili ad entrare nella Scuola di Maria De Filippi per avere l'occasione di giocarsi le sue carte durante il serale. L'artista viene da Trapani, nella sua città ha cominciato a cantare sin da bambina ma studia musica solo da tre anni. Per lei è la prima esperienza in televisione ma ha già partecipato e vinto il Premio Luttazzi nella Categoria Cantautori. Prima della fase solista ha provato ad emergere in duo con l'amica Lucrezia Benigno. Si chiamavano "Le Kalica" hanno provato a partecipare al Festival di Sanremo nel 2015, arrivando alle fasi finali di Area Sanremo.
Le lacrime di Stefano De Martino
Come mai Stefano De Martino è rimasto colpito da questa canzone? Sicuramente il pensiero sarà andato ai suoi affetti, a quello che ha lasciato a Torre Annunziata e chissà se un pensiero non è stato rivolto anche a Belen Rodriguez, alla separazione da lei e, soprattutto, nei confronti di suo figlio Stefano De Martino. Qui il video dell'esibizione.