video suggerito
video suggerito

“Amici” riparte a novembre, in arrivo la categoria dj

Il programma è in costante work in progress. Dei tempi si sa che a fine novembre ci sarà la puntata inaugurale. Il daytime potrebbe partire direttamente nel 2014, mentre il serale avrebbe inizio in primavera, non per forza al sabato.
A cura di Andrea Parrella
84 CONDIVISIONI
Immagine

Il treno di Amici è sempre in costante movimento, pur non essendo in onda il programma l'evoluzione della sua forma è un tema dirimente di tutto il chiacchiericcio autunnale. Partiamo dalle date: la puntata inaugurale dovrebbe tenersi in novembre, sul finire della mensilità. Notizia di TvBlog è che invece il daytime non inizierebbe prima del 2014 e che il serale muoverebbe a partire dalla primavera, senza la certezza che il giorno prescelto sia il sabato.

Quanto al cast, Amici si prepara a fagocitare e metabolizzare l'altra categoria che vorrebbe lanciare al pari di come accadde per il rap nella scorsa stagione (il vincitore Moreno ne è testimonianza). Si parla di qualcosa che aveva avuto in Gabry Pontecome giudice un primo accenno e che si era poi concretizzata con la partecipazione di quest'ultimo al Music summer Festival di luglio, nel quale era stata data vita ad una competizione per dj. Sarà proprio questa la categoria che mancava e che verrà inserita all'interno dei giochi. Quanto ai docenti, certi dell'abbandono della Maionchi e Cannito, si è altrettanto sicuri che rimarranno in corsa  Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Garrison ed anche il direttore artistico Giuliano Peparini, che la De Filippi ha sempre definito come motivo di orgoglio e valore aggiunto della scorsa stagione.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views