50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici non è ancora finito, ma Deborah Iurato ha già il suo primo disco

Inizialmente criticata dai giudici per aver dimostrato poco trasporto durante il serale di Amici, Deborah si conferma la più talentuosa tra i concorrenti di questa stagione: il suo primo disco ha preso vita prima ancora della conclusione del programma.
A cura di A. P.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche settimana fa, in una delle prime puntate del serale di Amici, Gabry Ponte non spese parole molto gentili nei suoi confronti, accusandola in trasmissione di non mettere troppa passione nelle cose che faceva prendendo spunto dal fatto che avesse dimenticato il testo di una canzone. Eppure per tutti i docenti e per il pubblico, Deborah Iurato è una delle concorrenti più talentuose dell'ultima stagione del talent di Maria De Filippi, con un Gabry Ponte che si è dovuto man mano ricredere, anche a fronte del fatto che Deborah sia tra i finalisti di quest'anno e che ci sia arrivata senza mai rischiare. Le offerte discografiche erano giunte a diversi concorrenti, ma Deborah è la prima tra quelli di quest'anno che vedrà un proprio disco venire al mondo.

Il suo disco infatti è venuto alla luce ieri, rendendosi disponibile nei negozi di dischi e su Itunes ad un prezzo scontatissimo, ovvero 4,99 euro contro i 10,99 euro di quelli acquistabili negli store musicali. E dietro l'operazione discografica ci sono grandi nomi della musica nostrana, che impreziosiscono un'operazione che lancia Deborah sul mercato definitivamente: Fiorella Mannoia, Alessandro Raina, Federica Abbate, Lorenzo Vizzini e tanti altri. Si tratta di un insieme di sei brani di cui vi riportiamo di seguito i titoli:  Danzeremo a luci spente, I primi 60 secondi, Piccole cose, Anche se fuori è inverno, Ogni minimo dettaglio, L’oro di cui siamo fatti ed infine A volte capita. Riuscirà Deborah a superare il parere di molti che la ritengono un po' fredda e decisamente poco empatica? La sua timidezza diverrà un valore aggiunto?

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views