video suggerito
video suggerito

Amici, la rete insorge contro Gabry Ponte e Sabrina Ferilli: “Votano sempre i blu”

Dopo la puntata di Amici 13, andata in onda ieri, la rete è insorta contro Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. I due giudici sono stati criticati perché reputati non imparziali. Secondo alcuni utenti, tenderebbero a sostenere la squadra blu, capitanata da Miguel Bosé.
A cura di D.S.
2.065 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di "Amici", andata in onda ieri sera, è stata tutt'altro che semplice da gestire per Maria De Filippi. Durante una delle sfide, è scoppiato il battibecco tra Loredana Berté e Ornella Vanoni. La Vanoni ha voluto puntualizzare che lei si è presentata al serale per valorizzare i ragazzi e stare al loro fianco, mentre la Berté con la sua voce grintosa, non faceva altro che sovrastare quella dei cantanti in gara. La cosa, però, è morta lì, con le due artiste che lanciavano vocalizzi per dimostrare le loro doti canore.

La polemica vera e propria è scoppiata nel momento in cui Miguel Bosé, che si era già aggiudicato la vittoria della prima manche ed era in vantaggio nella seconda, ha schierato Christian chiedendo ai giudici di votarlo perché non aveva ancora portato un punto alla squadra. I giudici hanno ritenuto effettivamente più meritevole il ballerino della squadra blu e gli hanno dato la loro preferenza. Alla fine, la squadra di Moreno è stata sconfitta in entrambe le manche e ciò ha portato al subbuglio del popolo della rete, che si è riversato su Twitter, criticando aspramente i giudici. In particolar modo, le critiche erano rivolte a Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, accusati di prediligere la squadra di Bosé e non essere imparziali.

2.065 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views