255 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Amici e Maurizio Costanzo al posto di Domenica Live”, ma Maria De Filippi smentisce

Si parla di clamorosi cambiamenti a Canale 5, con indiscrezioni su slittamenti di Domenica Live in prima serata e possibili sostituzioni del programma di Barbara D’Urso con Amici di Maria De Filippi e L’intervista di Maurizio Costanzo. Cosa c’è di vero? Al momento, la situazione risulterebbe essere ben diversa.
A cura di Valeria Morini
255 CONDIVISIONI
Immagine

È davvero curioso il valzer di indiscrezioni sui palinsesti Mediaset che sta dominando nelle ultime ore. Si parla di una clamorosa rivoluzione per i programmi domenicali, anche se al momento non c'è nulla di confermato. Tutto è partito dal sito Davidemaggio.it, che ha parlato di uno spostamento di Domenica Live in prima serata, forse addirittura con collocazione in un altro giorno della settimana. Ha rincarato la dose Dagospia, che ha svelato chi potrebbe riempire l'eventuale buco pomeridiano lasciato da Barbara D'Urso: nientemeno che Amici di Maria De Filippi e L'intervista di Maurizio Costanzo. Insomma, un cambiamento radicale. A controbattere, arriva direttamente la De Filippi.

La replica di Maria De Filippi

L'inattesa possibilità di uno slittamento di Amici alla domenica sembra peraltro rispondere alle richieste della stessa Queen Mary, che già da tempo chiede di togliere il talent dalla collocazione del sabato sera. Opporre le vicende dei cantanti e ballerini alla potente Domenica In, che sta risucchiando share e spettatori a Domenica Live, parrebbe una soluzione tutt'altro che campata per aria, forse perfetta per il pubblico giovanissimo che segue Amici e che il sabato preferisce trascorrere la serata fuori casa. Tuttavia, a smentire del tutto l'insinuazione di Dagospia ci pensa l'ufficio stampa di Elisabetta Soldati, che segue sia i programmi della De Filippi che quelli di Costanzo.

Gentile Dagospia,
di Barbara d’Urso non parlo perché non mi compete.
Rispetto all’eventuale collocazione di Amici di Maria De Filippi alla domenica pomeriggio e all’Intervista di Maurizio Costanzo in sostituzione di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso, posso affermare con certezza e senza alcun dubbio che né Amici, né l’Intervista saranno collocati al posto di Domenica Live.
Buon lavoro

Davvero Domenica Live si sposterà alla sera?

Dunque, non ci sarebbe nulla di vero sullo spostamento di Amici e L'intervista. Al momento, è tutt'altro che confermato anche il cambio di palinsesto di Domenica Live, che secondo Davidemaggio sarebbe peraltro soltanto un progetto ipotetico, pensato per offrire alla D'Urso una prima serata in vista di una probabile cancellazione del Grande Fratello Nip. Al momento, le uniche certezze sono ben altre: dai listini di Publitalia, risulta che Barbarella continuerà a occupare il pomeriggio con Domenica Live almeno fino a marzo, e sarà protagonista anche della serata domenicale con la fiction la dottoressa Giò. Inoltre, Amici dovrebbe andare in onda ancora al sabato. Di eventuali cambiamenti si potrebbe forse parlare nelle stagione 2019-20.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views