Amici di Maria De Filippi video: Vito espulso per il litigio con la Celentano?
Lo scontro tra Vito Conversano e Alessandra Celentano è culminato nella puntata odierna del talent show. Lo speciale di Amici 10 andato in onda oggi è stato dedicato ad affrontare la delicata questione del ballerino, rimasto pericolosamente solo a seguito dell’uscita di Debora Di Giovanni, la sua fidanzata. Solo pochi giorni fa, infatti, l’allievo si è messo nuovamente in luce per aver mancato di rispetto all’insegnante di danza classica, condendo con le più colorite espressioni del caso lo sfogo nei suoi confronti.
La scatenata protesta del ragazzo è culminata con la decisione di Vito di abbandonare la scuola. Luciano Cannito, il suo insegnante, è riuscito a farlo ragionare sull’uscita, chiedendogli di rimanere nel programma. Oggi, però, le sorti del ragazzo sono state seriamente compromesse da una proposta della Celentano che, dopo aver rilevato l’ennesima mancanza di rispetto di Conversano nei suoi confronti, ha deciso di proporre ai colleghi la sua espulsione. La mozione, per fortuna, è stata bloccata dalla commissione che, invece, ha proposto che il danzatore potesse continuare il suo percorso nel programma fino a una decisione contraria da parte del pubblico.
Per Vito, dunque, è stato scongiurato il pericolo legato all’uscita ma non c’è dubbio che, nel caso in cui dovesse ancora indulgere nell’offendere pesantemente l’insegnante, la commissione di Amici potrebbe fare ben poco per salvarlo. L’allievo, che come ha giustamente sottolineato Alessandra si è dimostrato più volte indisciplinato, è avvisato.