video suggerito
video suggerito

Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone commenta il suo Sanremo 2011, video

Emma Marrone racconta il suo Sanremo 2011 nel dietro le quinte di Amici 10.
24 CONDIVISIONI
emma dietro le quinte

Nella settima puntata di Amici 10 direttamente da Sanremo 2011 è arrivata Emma carica di emozioni da condividere con tutti i suoi fan e gli amici che nella scuola l'hanno sempre sostenuta.

Emma Marrone ad Amici 10 è tornata a casa e ha ricevuto l'affetto di tutti coloro che per mesi sono stati con lei 24 ore su 24 e che non l'hanno mai lasciata sola e che, anche durante le polemiche sulla partecipazione alla kermesse canora di un vincitore di Amici, non le hanno voltato le spalle.

Dopo il secondo posto di Emma e i Modà a Sanremo con il brano "Arriverà", alle spalle del vincitore Roberto Vecchioni, Emma è corsa da Maria per dimostrarle riconoscenza per quello che ha ricevuto da Amici.

Emma senza i Modà non ha potuto cantare "Arriverà" ma un singolo del suo disco, “Io son per te Amore”, scritta proprio da Kekko dei Modà e dopo la sua esibizione dietro le quinte ha raccontato il suo Sanremo e le sue emozioni legate alla kermesse.

La ragazza è ancora molto emozionata per l'avventura sanremese che l'ha vista confrontarsi con grandissimi nomi della canzone italiana ma le ha dato anche modo di affrontare la sua carriera da cantante professionista e non come una concorrente di Amici. Spera che proprio questa sua partecipazione a Sanremo le scrolli di dosso l'etichetta del talent di Canale 5, non perchè lei rinnega questa esperienza ma perchè è giunto il momento di spiccare il volo da solo nel mondo della musica.

Emma è però anche molto commossa nel tornare proprio lì ad Amici dove è iniziato tutto e dove ha rincontrato coloro che l'hanno aiutata a diventare la cantante che è ora. Emma ha detto che a Sanremo mancavano solo le carte e poi sembrava di essere ad Amici visto che l'affetto di tutto il cast del talent show era con lei sul palco. La differenza poi tra le due finali è che ad Amici ha vinto e a Sanremo no.

Molto emozionante l'incontro e gli abbracci con il maestra Perris che è stato il suo vocal coach all'interno del programma. Perris ha confessato di sentirsi il padre adottivo di Emma e che ha pianto tanto quando la ragazza cantava sul palco dell'Ariston a Sanremo 2011.

Perris ha sottolineato le qualità di Emma non solo canore ma anche caratteriali, è una bella persona. Emma è contenta di queste parole e felice di essere tornata a casa, la sua casa da dove è partita la realizzazione dei suoi sogni.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views