74 CONDIVISIONI

Amici di Maria De Filippi cerca pubblico parlante

Il talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” è alla ricerca del pubblico parlante: per partecipare basta compilare un form online indicando dati personali, commenti e impressioni.
A cura di Fabio Giuffrida
74 CONDIVISIONI

Trasmissione Amici

Sta per iniziare il serale di Amici di Maria De Filippi, si può dire che è quasi tutto pronto, che le squadre finalmente sono state formate (qui tutti i dettagli), che Miguel Bosè ed Emma Marrone non aspettano altro che la prima serata per dare "sostegno" ai loro allievi. Saranno un po' le guide, un po' le colonne portanti del talent show di Canale 5. Amici tra l'altro è già partito con una polemica: Maria De Filippi si è scagliata contro chi continua a pensare sempre male soprattutto per quanto concerne il caso Luca Zanforlin. La conduttrice poi ha precisato che Amici non è affatto una scopiazzatura di altri programmi, ad esempio nella scelta dei coach che forse a qualcuno ha fatto pensare al nuovo talent The Voice su Rai 2. Uno sfogo in diretta tv, segno che questa sarà un'edizione piuttosto "calda" anche perchè arriverà di nuovo il pubblico parlante.

Ritorneranno i "critici" seduti tra il pubblico che metteranno un po' di zizzania tra gli allievi, che si divertiranno a dire la loro, senza peli sulla lingua, senza se e ma, suscitando non poche polemiche. Per partecipare non bisogna avere requisiti particolari: va da sè che è necessario aver seguito il programma e che bisogna essere disposti ad intervenire dando il proprio contributo davanti ad un vastissimo pubblico televisivo. Per partecipare dovrete compilare questo form indicando eventuali commenti e/o impressioni nel box indicato.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views